Pedali flat

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Hai anche le dimensioni dei due modelli? Personalmente sceglierei i RF, ma solo per i pin molto pronunciati che preferisco per il tipo di tenuta con le scarpe. I secondi hanno il vantaggio di avere i pin anche nella zona centrale ma così bassi mi lasciano pensare che la tenuta scarpa/pedale sia inferiore ai RF. Se poi si potessero cambiare con pin più lunghi non avrei dubbi e sceglierei i CB.
 

danielsan

Ebiker espertibus
13 Settembre 2018
521
312
63
43
umbria
Visita Sito
Bici
rise m20
Buongiorno vorrei cambiare i pedali della mi E-bike con uno di questi due:
Raceface atlas
Crankbros stamp 7
ma non so decidere,consigli?
i stamp 7 sono ottimi flat, sono belli convaci e con pin regolabili, ed hanno i due pin centrali che i r.f non hanno. io li uso con soddisfazione da diversi mesi, ho preso i large ho il 43 di scarpe, ottimo grip non perdi mai l appoggio pedale molto comodo sullo scassato non perdi mai la posizione
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
i stamp 7 sono ottimi flat, sono belli convaci e con pin regolabili, ed hanno i due pin centrali che i r.f non hanno. io li uso con soddisfazione da diversi mesi, ho preso i large ho il 43 di scarpe, ottimo grip non perdi mai l appoggio pedale molto comodo sullo scassato non perdi mai la posizione
Per "pin regolabili" intendi che possono essere sostituiti con pin più lunghi?
 

Robyoffy

Ebiker ex novello
25 Febbraio 2020
39
8
8
Muggia(Trieste)
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain altitude Powerplay A70
Io al momento sto propendendo per i RF perché ho visto che i pin si possono togliere con una brugolina dalla parte contraria del pedale mentre i CB hanno la classica brugola da 3 mm che se si danneggia o trancia a filo non la togli più....
I pedali sono tutti e due in misura larga(110x114) circa....