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Testo
<blockquote data-quote="arfemu" data-source="post: 171022" data-attributes="member: 3714"><p>Togli la pinza dal telaio. Sposti leggermente le pastiglie verso l'interno con un cacciavitino e le estrai verso l'alto , escono facilmente. Ovviamente se hai perni/viti che tengono le pastiglie in sede devi togliere prima quelli. Una volta tolte con un cacciavite o lo strumento che ti viene più consono spingi indietro i pistoncini della pinza. Inserisci le nuove pastiglie che restano in sede grazie alla calamita. Blocchi con perno/vite se previsto. </p><p></p><p>L'importante è che a pinza in mano e pastiglie tolte non dai pinzate alla leva del freno altrimenti poi devi spurgare. Cambio pastiglie lo fai in 5 minuti.</p><p></p><p>Per quel che riguarda le mt5 se le prendi accoppiate non montano il perno/vite se le prendi separate (come quelle degli mt7) devi metterci il perno/vite.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="arfemu, post: 171022, member: 3714"] Togli la pinza dal telaio. Sposti leggermente le pastiglie verso l'interno con un cacciavitino e le estrai verso l'alto , escono facilmente. Ovviamente se hai perni/viti che tengono le pastiglie in sede devi togliere prima quelli. Una volta tolte con un cacciavite o lo strumento che ti viene più consono spingi indietro i pistoncini della pinza. Inserisci le nuove pastiglie che restano in sede grazie alla calamita. Blocchi con perno/vite se previsto. L'importante è che a pinza in mano e pastiglie tolte non dai pinzate alla leva del freno altrimenti poi devi spurgare. Cambio pastiglie lo fai in 5 minuti. Per quel che riguarda le mt5 se le prendi accoppiate non montano il perno/vite se le prendi separate (come quelle degli mt7) devi metterci il perno/vite. [/QUOTE]
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