Parole che cambiano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.910
2.306
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Comunque con questo thread abbiamo raggiunto il forum marrone nei suoi 3d più assurdi,per quanto riguarda le cazzate sparate......e soprattutto la censura di una parola.....il.massimo
Ma no, mi sembra che sul forum "normale" Non L abbiano cagato più di tanto sta cosa della parola innominabile, mi sembra solo 3 o 4 pagina
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.043
2.950
113
Prov. MI
Visita Sito
Di là muxcolare è una parola che irrita.
Di qua magari ce ne possiamo fregare e scherzarci sopra.

A me non ha mai fatto né caldo né freddo.
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.899
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Ma no, mi sembra che sul forum "normale" Non L abbiano cagato più di tanto sta cosa della parola innominabile, mi sembra solo 3 o 4 pagina
Censurare non è etico.
Ma .....Mu scolare sinceramente è una parola "non senso" con cosa spingi avanti la bici??? Con il pensiero??Pure "assistita" non è bella parola, ma ha senso!!!
Ma che abbinata ad una bici è più che brutta..orrenda!
Dai mi pare che uno ti accompagna con cura..assistenza per l'appunto.
"MTB oppure EMTB"
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.910
2.306
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Ma, secondo me non è proprio una censura, nel senso che non penso che nessuno si offenda se la si dice, anzi, dovrebbe essere un motivo di vanto essere definiti muscol master, sopratutto in un periodo come questo dove gli scansafatiche in e-bike stanno prendendo il sopravvento rispetto alle bici faticolari.. :D
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.916
6.223
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ma, secondo me non è proprio una censura, nel senso che non penso che nessuno si offenda se la si dice, anzi, dovrebbe essere un motivo di vanto essere definiti muscol master, sopratutto in un periodo come questo dove gli scansafatiche in e-bike stanno prendendo il sopravvento rispetto alle bici faticolari.. :D
Parlando seriamente (solo questa volta) poi tutto questo muscolar nelle bici senza motore non è così vero. Vero che si fa più fatica a pedalare, vero anche che le ebike pesano 10kg e rotti in più e a condurle si impiegano di più altri muscoli. Poi ciascuno si chiama come vuole è un paese libero :) Di certo i talebani della bici senza motore (e i loro fiancheggiatori) un muscolo lo allenano poco: il cervello
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.910
2.306
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Che poi non è che tutte le bici non assistite possono essere definite muscolaaaaari, perché tipo le DH che non si pedalando cosa dovrebbero essere..?? :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.