ok nel pom chiedo il "permesso" alla moglie (domani avrei dovuto mettergli a dimora delle piante) e Ti mando un messaggio sul cellDalle 9:00 più o meno12:30 a Varese in zona parco campo dei fiori,se ci sei poi.....ti darò indicazioni per parcheggio
ok nel pom chiedo il "permesso" alla moglie (domani avrei dovuto mettergli a dimora delle piante) e Ti mando un messaggio sul cellDalle 9:00 più o meno12:30 a Varese in zona parco campo dei fiori,se ci sei poi.....ti darò indicazioni per parcheggio
Okok nel pom chiedo il "permesso" alla moglie (domani avrei dovuto mettergli a dimora delle piante) e Ti mando un messaggio sul cell
Purtroppo oggi ho tentato di finire il lavoro delle piante ma me ne rimangono ancora ,domattina mi toccano pala e picconePer domani mattina....non esce nessuno?
Giretti da un paio d'ore... Rientro per cena prima che faccia buio... Dalle 18 alle 20 o giù di lì...ma partenza tra le ore 18 e le ore 20 o partenza alle 18 e rientro alle 20?
anch'io andro' in vacanza li hai qualche traccia da diffondere?e buongiorno a tutti io tornato dalle ferie dove in bici ho fatto avanti ed indietro lungo la costa del sinis (sardegna zona oristano) niente di che dal punto di vista tecnico (tranne qualche momento di super goduria sulle scogliere di bosa marina) ma pedalate in mezzo ad una natura fantastica o su sentieri a 1-3 m dal bordo di falesie con sotto un mare incredibile .Ora ovviamente sono quotidianamente in crisi d'astinenza da ebike ma il maledetto lavoro mi scippa tutta la giornata , se fate qualche notturna provo a venirci
Io ho venduto l'elettrica e ho preso una Trek front da 29"... Per le strade che faccio l'emtb era sprecata... Certo che in salita la rimpiango...ciao ragazzi,
vedo che il gruppo si è spento a luglio dello scorso anno. Siete ancora ebiciclettati ed in zona? La stagione è cominciata magari si può fare un giro insieme nelle prossime settimane. Accetto anche fuori porta in quota se vi va bene uno che non è tanto allenato. Un saluto
beh non sono un integralista, anche se non hai il motore va bene uguale....Io ho venduto l'elettrica e ho preso una Trek front da 29"... Per le strade che faccio l'emtb era sprecata... Certo che in salita la rimpiango...
Sent from my ONEPLUS A5010 using EMTB MAG mobile app
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?