Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Parafango posteriore
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Mrslate" data-source="post: 471134" data-attributes="member: 478"><p>Non voleva esser una critica, l’eva che ho visto io nero è morbido e poroso (se lo schiacci si comprime quindi contiene bole d’aria) quello che ho preso non è poroso, per cui sono celle chiuse e tirandolo in kungo e in largo cede meno del precedente.</p><p>Un’alternativa potrebbero essere quei fogli che si prendevano nei brico per fare i parafanghi: non sono flessibili ma col caldo penso si riescano a modellare.</p><p>Difficile spiegarmi senza la foto davanti ma su Mondraker l’ottimo sarebbe fare un coperchio che riparasse motore e bracci del carro, non so se sia fattibile però.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mrslate, post: 471134, member: 478"] Non voleva esser una critica, l’eva che ho visto io nero è morbido e poroso (se lo schiacci si comprime quindi contiene bole d’aria) quello che ho preso non è poroso, per cui sono celle chiuse e tirandolo in kungo e in largo cede meno del precedente. Un’alternativa potrebbero essere quei fogli che si prendevano nei brico per fare i parafanghi: non sono flessibili ma col caldo penso si riescano a modellare. Difficile spiegarmi senza la foto davanti ma su Mondraker l’ottimo sarebbe fare un coperchio che riparasse motore e bracci del carro, non so se sia fattibile però. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Parafango posteriore
Alto
Basso