Pantaloncini anti sfregamento

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.795
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ma ve li controllate l’un l’altro?
Ma sì... infatti... notavo anche io.... C'è quello che dice che controlla l'intimo di tutti quelli che fanno enduro... Questi altri che si guardano dove non batte il sole... La cosa si fa pruriginosa.... (non per me)... de guuuuustibus! :p :D :innocent:
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Io nella mia ignoranza pensavo che gli stradisti lo facessero solo per aerodinamica,
poi ho scoperto che per i pro c'è anche il discorso massaggi e le ferite per le frequenti cadute.
Poichè faccio principalmente giri esplorativi e percorsi enduro/dh preparati solo in prossimità delle gare,
e quindi torno spesso a casa con le gambe "abrase", un pensierino lo sto facendo.
Anche se mi sentirei strano, credo. Immagino sia questione di abitudine.
Due anni fa mi operai al menisco e per forza di cose mi sono dovuto depilare una gamba, per non fare la figura della mezza scimmia mi sono depilato anche l'altra, devo ammettere che non mi dispiaceva affatto, più che per una questione estetica per il semplice fatto che quando indossi il fondello il bordo in silicone non ci pensa lui a strapparti i peli, oltre ad aver notato una minor tendenza delle ginocchiere a scivolare giù.
Per una questione pratica ha il suo perché , oltre ai motivi da te elencati.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FakeRider and Rolly

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Due anni fa mi operai al menisco e per forza di cose mi sono dovuto depilare una gamba, per non fare la figura della mezza scimmia mi sono depilato anche l'altra, devo ammettere che non mi dispiaceva affatto, più per una questione estetica per il semplice fatto che quando indossi il fondello il bordo in silicone non ci pensa lui a strapparti i peli, oltre ad aver notato una minor tendenza delle ginocchiere a scivolare giù.
Per una questione pratica ha il suo perché , oltre ai motivi da te elencati.
Diciamo che anche dal punto di vista della sudorazione soprattutto in estate, ma anche in inverno, non avere peli agevola di molto l’asciugatura e l’eventuale sensazione di freddo in condizioni di vento o discesa.
Quindi ci sono più vantaggi.
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.886
2.479
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Ecco, adesso mi si è piantata in mente l'immagine di un biker buonaforchetta, con tutina attillata della Marcello Bergamo, palle impomatate ad altezza inguine, depilato, su di una Rise sbloccata con pedali spd ed extener ... ma andate affanculo va : unamused:
Bello il magro???:D
 

Allegati

  • Peso_2.jpg
    Peso_2.jpg
    27,9 KB · Visite: 21

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.869
8.166
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ecco, adesso mi si è piantata in mente l'immagine di un biker buonaforchetta, con tutina attillata della Marcello Bergamo, palle impomatate ad altezza inguine, depilato, su di una Rise sbloccata con pedali spd ed extener ... ma andate affanculo va : unamused:
Me ne guarderô bene se incontro il "marcello" di bergamo :joy: :joy: a scappare al volo.Brakky
 

binger

Tuning maniac
2 Luglio 2022
690
162
43
mendrisio
Visita Sito
Bici
levo 19
Alla fine dopo varie prove sembra che abbia risolto , ora aspetto i caldoni estivi per cantare vittoria.
La mia combinazione è :
Sottopantaloni in senza cuciture ne fondello , aderenti traspiranti.
Pimo strato di prep sull'inguine seguito da spalmata abbondante di vaselina.
Adesso mi rimane da risolvere il problema emorroide
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: arrigo

Thoraffo

Ebiker velocibus
8 Settembre 2021
437
202
43
48
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
Alla fine dopo varie prove sembra che abbia risolto , ora aspetto i caldoni estivi per cantare vittoria.
La mia combinazione è :
Sottopantaloni in senza cuciture ne fondello , aderenti traspiranti.
Pimo strato di prep sull'inguine seguito da spalmata abbondante di vaselina.
Adesso mi rimane da risolvere il problema emorroide

certo che ti vuoi veramente male.....