Ovatta nei boxer

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
So che mi aspettano montagne di insulti (spero garbati) ma è ora che qualcuno dica cosa pensi delle emtb light.
mi ricorda quei playboy anni 60 che si mettevano appunto L ovatta nei boxer (o forse negli slip) perché si vergognavano delle loro dimensioni o. Oleavano comunque stupire…
e come dire: “si è vero c’ho L e Bike però dai la mia e light e poi vado sempre in eco che c’ho le gambe”.
excusatio non paetita accusatio manifesta!
io del mio carrarmato non mi vergogno, non vado quasi mai in eco e forse c’ ho la panza e meno gamba di te, ma non è un problema e mi diverto, d’altronde è un hobby, uno sport…. O no?….‍
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
hance casommai…..

Dopotutto l’estetica ha il suo peso…..
In un caso si gonfia nell’altro sgonfia!
Diciamo che fino ad una certa età si richiede qualche aggiunta strategica.
Dopo qualche (h)anno sulle spalle si vuole togliere il di più…..
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.152
4.231
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
appunto, non è una seduta dall'analista..magari c'è qualcuno a cui piace faticare un po' e non gli va di portarsi in giro quei 2 o 3kg di elettroni in più che non userebbe..
Che poi quante fisime, una volta che la batteria è scarica la bici si pedala meglio perché pesa meno...
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.200
4.356
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
appunto, non è una seduta dall'analista..magari c'è qualcuno a cui piace faticare un po' e non gli va di portarsi in giro quei 2 o 3kg di elettroni in più che non userebbe..
Corretta l'intenzione ma non la butterei su di una questione di pesi perché se risparmi in batteria, tanto poi ce li devi rimettere in barrette, beveroni e gellini.... :joy:
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.344
1.380
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Corretta l'intenzione ma non la butterei su di una questione di pesi perché se risparmi in batteria, tanto poi ce li devi rimettere in barrette, beveroni e gellini.... :joy:
Io non mi faccio mancare nulla!! Wh ,Nm e pure integratori a fine giro!! Come la batteria ha bisogno di essere ricaricata, pure io ho bisogno di almeno un 4A!! :D
 
  • Like
Reactions: velocipede

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Comunque:rolleyes: si vede proprio che una light come la Rise non l’avete ancora provata…
Abbastanza tipico....si critica con fiumi di parole quello che non si conosce se non per sentito dire.....
Passi per bici appena presentate dove il dubbio ci può stare...ma ebike uscite ormai da un paio d'anni come Rise , Levo SL etc...o le si provano e si esprime un parere - soggettivo - ma basato su dati empirici ...o meglio stare zitti... :blush: