Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vi porto alla scoperta dell'unica zona rimasta "selvaggia" della Val di Fassa
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Orbea Wild LT con Avinox (e più di 750 Watt)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="SKAKIO" data-source="post: 580931" data-attributes="member: 17035"><p>Alla fine lasciato stare il portale (se a qualcuno può interessare hanno abbassato il prezzo base a 6394 €) e l'ho ordinata da chi mi fido, in pratica la M20 con tutti gli upgrade possibili dal configuratore orbea ad eccezione della forcella che ho tento la zeb. In più faccio mettere i magura mt7 (miei) e un nuovo ttype 90. Me la faccio consegnare il 1 aprile per non perdere i mesi invernali di garanzia.</p><p></p><p>Comunque a quanto pare il sistema di ordini è assurdo, ogni officina ha un numero prestabilito di bici. E possono modificarle solo entro i 6 mesi dalla consegna assegnando già il nome del futuro compratore. Dove sono andato ad esempio per aprile ne hanno solo altre 2 assegnate, e una che gli arriva ad ottobre non la possono più modificare (se non sbaglio è una L, se vuoi una M non possono cambiarla)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SKAKIO, post: 580931, member: 17035"] Alla fine lasciato stare il portale (se a qualcuno può interessare hanno abbassato il prezzo base a 6394 €) e l'ho ordinata da chi mi fido, in pratica la M20 con tutti gli upgrade possibili dal configuratore orbea ad eccezione della forcella che ho tento la zeb. In più faccio mettere i magura mt7 (miei) e un nuovo ttype 90. Me la faccio consegnare il 1 aprile per non perdere i mesi invernali di garanzia. Comunque a quanto pare il sistema di ordini è assurdo, ogni officina ha un numero prestabilito di bici. E possono modificarle solo entro i 6 mesi dalla consegna assegnando già il nome del futuro compratore. Dove sono andato ad esempio per aprile ne hanno solo altre 2 assegnate, e una che gli arriva ad ottobre non la possono più modificare (se non sbaglio è una L, se vuoi una M non possono cambiarla) [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Orbea Wild LT con Avinox (e più di 750 Watt)
Alto
Basso