Orbea wild fs 30 2019 27s

ilguslo

Ebiker velocibus
29 Ottobre 2016
430
243
43
Lombardia
Visita Sito
Bici
Orbea RISE M10; Orbea WILD FS M10
La versione che vorrei io è quella del 2019 col motore shimano...che taglia e altezza hai te? Io sono alto 174 cm e mi ha consigliato una L che ha già in casa...mi ha colpito molto oltre all estetica il montaggio...essendo la versione più bella come montaggio da come ho capito...mi sembra compatta ed è ciò che cercavo...vorrei capire se il prezzo è buono però...parte da 3679 già scontata 20% dando dentro la mia arriva a 3400 e non vuole mollare di un centesimo
ciao, io avevo la L, sono alto 180 cm, cavallo 86 cm, però la versione 2018 aveva una geometria leggermente differente
 

stefano1960

Ebiker ex novello
29 Novembre 2017
22
20
3
63
belluno
Visita Sito
Bici
Fantic fat
Ciao, visto l’uso che intendi farne, cioè da tutti i giorni più giri in montagna che è lo stesso che faccio io, credo che la bianchi sia più indicata visto la capienza della batteria, abbinata ad un motore che dicono sia più parco nei consumi rispetto gli altri.
 

AleVerbania

Ebiker ex novello
18 Gennaio 2020
23
0
1
Verbania
Visita Sito
Bici
Bianchi kuma
Grazie delle risposte...domani visiterò un altro negozio Bianchi un po’ più lontano da casa ma con una differenza di prezzo di circa 250 euro...che ne dite ne vale la pena? E poi visiterò un negozio orbea lì vicino...mi ha colpito molto soprattutto la linea aggressiva rossa