Orbea wild fs 30 2019 27s

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AleVerbania

Ebiker ex novello
18 Gennaio 2020
23
0
1
Verbania
Visita Sito
Bici
Bianchi kuma
Ciao a tutti mi presento sono Ale di Verbania sto cercando una bici per entrare nel mondo dell ebike...la userei per tutto...dall’andare al lavoro ad alcuni giri in montagna principalmente su sentieri non tecnicissimi...dopo alcuni giri nei negozi ho trovato questa che mi ha colpito come montaggio ed estetica compatta come piace a me.
Orbea wild fs 30 del 2019
Che ne pensate? Darei dentro una Bianchi kuma 29 del 2017 tenuta bene. Me la valuta 250€ mi sembra un po’ pochino ma alla fine il prezzo è 3400... sono già andato due volte a trattare il prezzo ma non vuole abbassare ...alternative ho visto una Bianchi t tronik rebel 3600 più permuta...oppure una basica che però mi ha attirato Lapierre tr300

Bianchi

Lapierre

ho bisogno della vostra opinione! Mi scuso se son stato prolisso o se ho sbagliato qualcosa
 

midlight69

Ebiker normalus
13 Dicembre 2019
83
54
18
Vb
Visita Sito
Bici
Scott
ciao Ale...anche io di Verbania(Pian Nava di preciso...;))
purtroppo non posso aiutarti più di tanto, sono novello anche io :blush:...però 2 chiacchiere le faccio volentieri...se fai un fischio quando sei vicino a Pian Nava-Premeno-Pollino-Esio...io ho preso la Scott E-Genius 920 modello 2019, così ti dico 2 cose e ti faccio vedere/provare la mia se ti va...;)
 

AleVerbania

Ebiker ex novello
18 Gennaio 2020
23
0
1
Verbania
Visita Sito
Bici
Bianchi kuma
ciao Ale...anche io di Verbania(Pian Nava di preciso...;))
purtroppo non posso aiutarti più di tanto, sono novello anche io :blush:...però 2 chiacchiere le faccio volentieri...se fai un fischio quando sei vicino a Pian Nava-Premeno-Pollino-Esio...io ho preso la Scott E-Genius 920 modello 2019, così ti dico 2 cose e ti faccio vedere/provare la mia se ti va...;)
Ciao! Bene...che giri fai di solito? Dove l’hai presa te la bici?
 

midlight69

Ebiker normalus
13 Dicembre 2019
83
54
18
Vb
Visita Sito
Bici
Scott
behh...soliti, Pizzo d''Uomo, in cima a pista da sci di Pian di Sole, Pian Cavallo,Alpe Colle, Spalavera, andando verso lo Zeda fino a Pian Vadà...
la bici l'ho presa online, quando ci vediamo ti do 2 dritte ;)...di sicuro non da Barale & co....:p:laughing::laughing:
 

AleVerbania

Ebiker ex novello
18 Gennaio 2020
23
0
1
Verbania
Visita Sito
Bici
Bianchi kuma
behh...soliti, Pizzo d''Uomo, in cima a pista da sci di Pian di Sole, Pian Cavallo,Alpe Colle, Spalavera, andando verso lo Zeda fino a Pian Vadà...
la bici l'ho presa online, quando ci vediamo ti do 2 dritte ;)...di sicuro non da Barale & co....:p:laughing::laughing:
Va bene ti aggiorno! Quando la prendo...questi negozi non smollano di un centesimo sugli sconti
 

ilguslo

Ebiker velocibus
29 Ottobre 2016
433
243
43
Lombardia
Visita Sito
Bici
Orbea RISE M10; Orbea WILD FS M10
Ciao, io ho avuto per due anni l’Orbea uguale, solo con ruote da 29”: divertentissima in discesa, motore buono (adesso ho la nuova Orbea con il Bosch CX nuovo e devo dire che è su di un altro pianeta come potenza e spinta...ovviamente anche con un altro costo), leggera. Mi sono trovato bene, si pedala facilmente in salita anche perché ha 140 di escursione, quindi più Trail che Enduro. Presumo abbia già il telescopico, che io invece avevo messo come opzione (io l’avevo presa l’anno prima). Guarda sul sito ORBEA, c’è una sezione outlet con delle belle offerte, anche se non so cosa sia rimasto.
ciao!
 
  • Like
Reactions: AleVerbania

AleVerbania

Ebiker ex novello
18 Gennaio 2020
23
0
1
Verbania
Visita Sito
Bici
Bianchi kuma
La versione che vorrei io è quella del 2019 col motore shimano...che taglia e altezza hai te? Io sono alto 174 cm e mi ha consigliato una L che ha già in casa...mi ha colpito molto oltre all estetica il montaggio...essendo la versione più bella come montaggio da come ho capito...mi sembra compatta ed è ciò che cercavo...vorrei capire se il prezzo è buono però...parte da 3679 già scontata 20% dando dentro la mia arriva a 3400 e non vuole mollare di un centesimo
 

tmkv92

Ebiker pedalantibus
2 Novembre 2019
196
42
28
frosinone
Visita Sito
Bici
orbea wild fs 40
La versione che vorrei io è quella del 2019 col motore shimano...che taglia e altezza hai te? Io sono alto 174 cm e mi ha consigliato una L che ha già in casa...mi ha colpito molto oltre all estetica il montaggio...essendo la versione più bella come montaggio da come ho capito...mi sembra compatta ed è ciò che cercavo...vorrei capire se il prezzo è buono però...parte da 3679 già scontata 20% dando dentro la mia arriva a 3400 e non vuole mollare di un centesimo
Buongiorno penso che sia qualche rimanenza perche ora ci sono le nuove orbea 2020 con bosch gen 4
io sono possessore di una orbea wild fs 2018 29 motore shimano
la bici nel complesso va benissimo ma se dovessi prendere una bici adesso a quella cifra non avrei dubbi
A circa 3600 si prende la scott con motore bosch gen 4 e senza dare indietro la tua
Modello 2020 cambio 1x12 e montata benissimo
Provata e secondo me e' molto migliore
 

AleVerbania

Ebiker ex novello
18 Gennaio 2020
23
0
1
Verbania
Visita Sito
Bici
Bianchi kuma
Buongiorno penso che sia qualche rimanenza perche ora ci sono le nuove orbea 2020 con bosch gen 4
io sono possessore di una orbea wild fs 2018 29 motore shimano
la bici nel complesso va benissimo ma se dovessi prendere una bici adesso a quella cifra non avrei dubbi
A circa 3600 si prende la scott con motore bosch gen 4 e senza dare indietro la tua
Modello 2020 cambio 1x12 e montata benissimo
Provata e secondo me e' molto migliore
Sono stato in un negozio scott delle mie parti...aveva delle strike 940 arancioni a 3999...molto belle...poi una genius eride 920 usata a 3600 con 1200km...che ne pensi?