Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Orbea Rise H10 in prova
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Eugenior68" data-source="post: 385919" data-attributes="member: 14775"><p>Buon pomeriggio volevo aggiungere le mie sensazioni se possono aiutare il gruppo. Ho avuto sempre genius 910 prima con shimano e poi bosch, MTB comode ma io che peso 74 kg avevo difficoltà nelle salire molto ripide e nelle discese molto ripide a causa dei 26 kg di bici. Si perché quando metti gomme da enduro ( 1,4 kg l’una) forcella 36 Fox ammo float batteria 639 il peso di sente tutto. No vi dico quando c’era da fare lo spingismo….. Comunque riuscivo a fare una 50 di km e 1400 dsl. Io esco solo una volta alla settimana e ho 54 anni. Con il motore bosch l’eco è inutilizzabile in salita , il tour plus se non spingi non da con il nuovo firmware, con emtb è troppo. D’estate che posso uscire di più durante le ferie sentivo il bisogno di non essere aiutato così tanto dalla bici e mi sono buttato sulla orbea rise M10 con ruote nobby nic pesa 19.10 kg e ci ho fatto la randonee del Terminillo . Ho utilizzato un profilo personalizzato con eco 33 nm e lv4 di assistenza e trail con 51 nm e lv6 e Boost 60 nm e lv8 . Sono arrivato in cima con dsl 1400 e 14 % di batteria . Che dire ho faticato di più delle full perché mi lasciavano dietro ma le muscolari le lasciavo dietro , per uno non allenato sono soddisfatto. Ma quello che mi diverte di più di questa bici che nelle pendenze estreme non si alza mai l’anteriore rispetto alla Scott e nelle discese ho acquistato più padronanza nei percorsi e più velocità. Il Biker è rimasto Lo stesso la bici no, vuol dire che la geometria aiuta tanto e anche il peso . Poi con lextender arrivo a 621 e il peso a 20.5 ma mai a 26 kg. Certo se volete fare come quelli che escono con me con emtb a manetta e voglia di faticare saltami addosso restate con le full.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Eugenior68, post: 385919, member: 14775"] Buon pomeriggio volevo aggiungere le mie sensazioni se possono aiutare il gruppo. Ho avuto sempre genius 910 prima con shimano e poi bosch, MTB comode ma io che peso 74 kg avevo difficoltà nelle salire molto ripide e nelle discese molto ripide a causa dei 26 kg di bici. Si perché quando metti gomme da enduro ( 1,4 kg l’una) forcella 36 Fox ammo float batteria 639 il peso di sente tutto. No vi dico quando c’era da fare lo spingismo….. Comunque riuscivo a fare una 50 di km e 1400 dsl. Io esco solo una volta alla settimana e ho 54 anni. Con il motore bosch l’eco è inutilizzabile in salita , il tour plus se non spingi non da con il nuovo firmware, con emtb è troppo. D’estate che posso uscire di più durante le ferie sentivo il bisogno di non essere aiutato così tanto dalla bici e mi sono buttato sulla orbea rise M10 con ruote nobby nic pesa 19.10 kg e ci ho fatto la randonee del Terminillo . Ho utilizzato un profilo personalizzato con eco 33 nm e lv4 di assistenza e trail con 51 nm e lv6 e Boost 60 nm e lv8 . Sono arrivato in cima con dsl 1400 e 14 % di batteria . Che dire ho faticato di più delle full perché mi lasciavano dietro ma le muscolari le lasciavo dietro , per uno non allenato sono soddisfatto. Ma quello che mi diverte di più di questa bici che nelle pendenze estreme non si alza mai l’anteriore rispetto alla Scott e nelle discese ho acquistato più padronanza nei percorsi e più velocità. Il Biker è rimasto Lo stesso la bici no, vuol dire che la geometria aiuta tanto e anche il peso . Poi con lextender arrivo a 621 e il peso a 20.5 ma mai a 26 kg. Certo se volete fare come quelli che escono con me con emtb a manetta e voglia di faticare saltami addosso restate con le full. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Orbea Rise H10 in prova
Alto
Basso