Opinioni yamaha pw-x3

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Migno

Ebiker pedalantibus
22 Giugno 2018
247
50
28
Perugia
Visita Sito
Bici
Merida e-one sixty 900e
Ciao a tutti. Stò valutando il cambio bici e volevo passare al pw-x3 ma non ho trovato nessun test specifico sul motore. Cosa mi dite in merito. Considerate che ho solo usato motori steps e8000 non sono super allenato (penso nella media) e nemmeno una piuma . Altrimenti se lo Yamaha lo sconsigliate valuterei Bosch ( garanzia) ed oli. Grazie
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.395
1.420
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Ciao a tutti. Stò valutando il cambio bici e volevo passare al pw-x3 ma non ho trovato nessun test specifico sul motore. Cosa mi dite in merito. Considerate che ho solo usato motori steps e8000 non sono super allenato (penso nella media) e nemmeno una piuma . Altrimenti se lo Yamaha lo sconsigliate valuterei Bosch ( garanzia) ed oli. Grazie
Ciao!!
Penso che tu sappia che il motore yamaha è montato su pochi marchi in confronto a shimano ep8 e bosch, e sul brand più diffuso e conosciuto (GIANT) è diverso nel SW, e quindi ci sono differenze importanti anche se il motore di per se è il medesimo.

Quale brand e quale modello ti stuzzica con il pwx3??