News Olympia presenta una Ebike con motore DJI

Treppy

Ebiker grandiosus
3 Dicembre 2022
2.355
1.840
113
34
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
A me piace molto!!! Col DJI difficile non apparire belle a quanto pare!
Visto che ormai sono sui giudizi estetici quello che proprio non mi piace è lo schema sospensivo, se avesse avuto qualcosa di simile a un VPP o a uno zero suspension system sarebbe stava una bici da sbavo per me!

Per il resto a quanto pare Avinox ha iniziato a prendere fortemente piede nel mercato, come da copione.

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.796
5.021
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
Ma anche no, non sarà una top model la mia ma questa sembra lì lì per spezzarsi in due.

Opinioni tue soggettive. Come sulla amflow la flessione. Adesso perche’ sono snelle non vuol dire che siano fragili. E le foto non mi sembra che diano quest’ idea. Poi che possa non piacere, essere volgare e terribile ci sta, degustibus

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.641
5.794
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Opinioni tue soggettive. Come sulla amflow la flessione. Adesso perche’ sono snelle non vuol dire che siano fragili. E le foto non mi sembra che diano quest’ idea. Poi che possa non piacere, essere volgare e terribile ci sta, degustibus
Sì il mio giudizio era solamente dal punto di vista estetico e del tutto opinabile, solo che mi sembra il classico caso di "famola strana" solo per differenziarla dalla massa e non per portare qualcosa di innovativo.

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
8.025
8.375
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
è un prototipo.
bella. se non te lo dicono fai fatica a pensare che sia motorizzata.
la sospensione è la classica di Olympia e va molto bene (almeno così dicono). Magari con un ammo un po più su di livello.

Classifica giornaliera dislivello