Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
OLYMPIA HAMMER
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Pom" data-source="post: 258056" data-attributes="member: 5976"><p>Sì, capisco il momento, anche io lavoro in un'azienda nel campo della moda che ha sia produzione che vendita anche all'estero, però, visto che hai annullato anche ordini risalenti a metà maggio, fra l'altro il negoziante aveva anche ricevuto delle caparre, dovevi quanto meno avvisare per tempo che ci potevano essere dei problemi, non confermare tutto e poi dire "scusate abbiamo scherzato", a mio modesto parere è mancanza di serietà sia nei confronti dei clienti finali e anche dei rivenditori, che poi ci devono mettere la faccia</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pom, post: 258056, member: 5976"] Sì, capisco il momento, anche io lavoro in un'azienda nel campo della moda che ha sia produzione che vendita anche all'estero, però, visto che hai annullato anche ordini risalenti a metà maggio, fra l'altro il negoziante aveva anche ricevuto delle caparre, dovevi quanto meno avvisare per tempo che ci potevano essere dei problemi, non confermare tutto e poi dire "scusate abbiamo scherzato", a mio modesto parere è mancanza di serietà sia nei confronti dei clienti finali e anche dei rivenditori, che poi ci devono mettere la faccia [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
OLYMPIA HAMMER
Alto
Basso