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E-Mountain Bikes
Olympia ex900 , mostro italiano
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Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 404435" data-attributes="member: 5709"><p>Comunque la lunghezza del carro è la classica coperta corta, se la tiri troppo da una parte (carro lungo) esalta le doti di arrampicatrice ma rende la bici meno agile sul guidato stretto in discesa, se la tiri troppo dall'altra (carro corto) rende la bici più agile e maneggevole in discesa ma penalizza il comportamento in salita. Va trovato il giusto compromesso in base all'uso che si intende fare della bici. A me ad esempio piacciono molto le salite tecniche ripidissime, la mia bici attuale di impostazione enduro ha un carro di 459 mm che per il mio uso è un buon compromesso tra salite e discese.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 404435, member: 5709"] Comunque la lunghezza del carro è la classica coperta corta, se la tiri troppo da una parte (carro lungo) esalta le doti di arrampicatrice ma rende la bici meno agile sul guidato stretto in discesa, se la tiri troppo dall'altra (carro corto) rende la bici più agile e maneggevole in discesa ma penalizza il comportamento in salita. Va trovato il giusto compromesso in base all'uso che si intende fare della bici. A me ad esempio piacciono molto le salite tecniche ripidissime, la mia bici attuale di impostazione enduro ha un carro di 459 mm che per il mio uso è un buon compromesso tra salite e discese. [/QUOTE]
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