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E-Mountain Bikes
Olympia ex900 , mostro italiano
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<blockquote data-quote="fiorenzo84" data-source="post: 333720" data-attributes="member: 11932"><p>Il secondo.</p><p>Però Olympia ha lavorato molto male, le pinze dei freni erano montate a caso, una toccava sul disco, uno dei cavi del cambio era stato passato male e sforzava su una guarnizione. E cosa più grave il loro controlla qualità è zero visto che il mio telaio è pieno di difetti sulla fusione di alluminio. L'ultima scoperta, uno dei supporti del motore era uscito male dallo stampo perché crepato in due, allora lo hanno saldato male per tappare il buco e ora è deforme e pieno di buchi sulla fusione che ispirano molta fragilità. Secondo me si spaccherà per sforzo a lungo termine. Senza tener conto della fusione delle sede dei cuscinetti dello sterzo la quale manca di parti, si vede proprio che l'alluminio non è arrivato. Poi gli accoppiamenti con la batteria non sono buoni, nemmeno il motore con le sue sedi perche ho avuto difficoltà enormi ad incastrarlo visto che toccava dappertutto. Stessa cosa il para colpi del motore non si accoppia bene senza tener conto che il meccanico ha spannato completamente il filetto di una delle viti che lo tiene. Mi avevano detto anche che avevano sistemato il cambio ma va molto peggio di prima e salta le marcie. Sono esasperato veramente.</p><p>Non so come comportarmi con loro</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fiorenzo84, post: 333720, member: 11932"] Il secondo. Però Olympia ha lavorato molto male, le pinze dei freni erano montate a caso, una toccava sul disco, uno dei cavi del cambio era stato passato male e sforzava su una guarnizione. E cosa più grave il loro controlla qualità è zero visto che il mio telaio è pieno di difetti sulla fusione di alluminio. L'ultima scoperta, uno dei supporti del motore era uscito male dallo stampo perché crepato in due, allora lo hanno saldato male per tappare il buco e ora è deforme e pieno di buchi sulla fusione che ispirano molta fragilità. Secondo me si spaccherà per sforzo a lungo termine. Senza tener conto della fusione delle sede dei cuscinetti dello sterzo la quale manca di parti, si vede proprio che l'alluminio non è arrivato. Poi gli accoppiamenti con la batteria non sono buoni, nemmeno il motore con le sue sedi perche ho avuto difficoltà enormi ad incastrarlo visto che toccava dappertutto. Stessa cosa il para colpi del motore non si accoppia bene senza tener conto che il meccanico ha spannato completamente il filetto di una delle viti che lo tiene. Mi avevano detto anche che avevano sistemato il cambio ma va molto peggio di prima e salta le marcie. Sono esasperato veramente. Non so come comportarmi con loro [/QUOTE]
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