Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Olympia ex900 , mostro italiano
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Bradipo" data-source="post: 328955" data-attributes="member: 10339"><p>Sulla prima affermazione sono pienamente d'accordo, aggiungerei anche che dipende molto da quanto si è flow e da quanto si sa sfruttare il cambio ( oltre che dalla gamba ovvio) in quanto a bassa coppia corrisponde basso utilizzo motore, sulla seconda sono propenso a dissentire leggermente, uscendo anche con XC biammo (ok pesa la metà esatta della EX900S ) trovo che l' 1 non sia il punto di ritorno su asfalto e ancor meno in trail rispetto alla classica il punto di ritorno lo porrei indicativamente sul due almeno a pelle, poi ovvio subentrino una montagna di altri fattori ( geometrie gommatura, settaggi ammo ecc) non avendo mai avuto Enduro "muscolari" posso supporre che con esse la situazione si aggravi per il maggior peso rispetto alle XC ma l'1 è veramente un minimo non so se "tolga" 16 kg dalla equazione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bradipo, post: 328955, member: 10339"] Sulla prima affermazione sono pienamente d'accordo, aggiungerei anche che dipende molto da quanto si è flow e da quanto si sa sfruttare il cambio ( oltre che dalla gamba ovvio) in quanto a bassa coppia corrisponde basso utilizzo motore, sulla seconda sono propenso a dissentire leggermente, uscendo anche con XC biammo (ok pesa la metà esatta della EX900S ) trovo che l' 1 non sia il punto di ritorno su asfalto e ancor meno in trail rispetto alla classica il punto di ritorno lo porrei indicativamente sul due almeno a pelle, poi ovvio subentrino una montagna di altri fattori ( geometrie gommatura, settaggi ammo ecc) non avendo mai avuto Enduro "muscolari" posso supporre che con esse la situazione si aggravi per il maggior peso rispetto alle XC ma l'1 è veramente un minimo non so se "tolga" 16 kg dalla equazione. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Olympia ex900 , mostro italiano
Alto
Basso