Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Olympia ex900 , mostro italiano
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="mariogio" data-source="post: 309524" data-attributes="member: 1226"><p>La legge precisa che le spese necessarie per rendere conforme il prodotto (ripararlo o sostituirlo) sono a totale carico del venditore, lo stesso vale per l’eventuale spedizione, i materiali e l’impiego di mano d’opera. Infine, è importante ricordare che la garanzia di conformità riguarda tutte le modalità di acquisto, sia quelle in negozio fisico, sia on-line.</p><p>Ho avuto 2 problemi sulla vecchia bici Haibike , ( 2 motori bruciati ) : Il primo l'ha sostituito il rivenditore, il secondo ha dovuto mandare la bici in Germania per sisovere problema elettronico e cambiare un secondo motore.</p><p>Non ho speso una lira.</p><p>Adesso ho acquistato una Olympia EX-900 sport, leggendo tutti i vari commenti del Forum, ho inviato una e-mail </p><p>ad Olympia cicli chiedendo notizie sulla garanzia .Mi hanno risposto che posso rivolgermi a qualsiasi rivenditore.</p><p>Copia della e-mail potete vederla in mie precedenti repliche.</p><p>Mario</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mariogio, post: 309524, member: 1226"] La legge precisa che le spese necessarie per rendere conforme il prodotto (ripararlo o sostituirlo) sono a totale carico del venditore, lo stesso vale per l’eventuale spedizione, i materiali e l’impiego di mano d’opera. Infine, è importante ricordare che la garanzia di conformità riguarda tutte le modalità di acquisto, sia quelle in negozio fisico, sia on-line. Ho avuto 2 problemi sulla vecchia bici Haibike , ( 2 motori bruciati ) : Il primo l'ha sostituito il rivenditore, il secondo ha dovuto mandare la bici in Germania per sisovere problema elettronico e cambiare un secondo motore. Non ho speso una lira. Adesso ho acquistato una Olympia EX-900 sport, leggendo tutti i vari commenti del Forum, ho inviato una e-mail ad Olympia cicli chiedendo notizie sulla garanzia .Mi hanno risposto che posso rivolgermi a qualsiasi rivenditore. Copia della e-mail potete vederla in mie precedenti repliche. Mario [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Olympia ex900 , mostro italiano
Alto
Basso