Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Olympia ex900 , mostro italiano
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="monster74" data-source="post: 210383" data-attributes="member: 935"><p>Se un 300% sta stretto e incominci ad aver bisogno di un 500% penso sia il caso di rivedere i percorsi. Anche perché questo ipotetico signore di 70 anni e 120kg. dove vuole arrivare? Il prossimo anno gli serve un 600% e fra due un 700%</p><p>Penso ci sua un limite anche alla percentuale di assistenza </p><p>Circa un anno fa ho pedalato con un tipo del genere, infatti ha scelto di montate un bafang 750 48v. Su una Salsa Fat con batteria da 1000wh. Lavoro ben eseguito dalla VPM di Pesaro. Solo che arrancava anche così. Lui stesso ha ammesso che basta fuoristrada. Ora fa cicloturismo.</p><p>Se dovessi girare con gente che ha bisogno del 400% girerei col bls nello zaino. </p><p>Anche io ho dei problemi per cui avrei dovuto lasciare la mtb se non fosse per il motore. L'ultima spiaggia probabilmente sarà pure per me un bafang HD ma poi si ammette la sconfitta e si fa cicloturismo in pianura o falsopiano.</p><p>Ok io sarò esagerato da una parte col dire che basta il 150%, ma il 300% secondo me è già una bell'assistenza che rasenta la legalità. Ci scandalizziamo dell'acceleratore, ma andare col 400% secondo me ha pochissima differenza, anzi se uno ha dei problemi fisici a questo punto ben venga l'acceleratore!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="monster74, post: 210383, member: 935"] Se un 300% sta stretto e incominci ad aver bisogno di un 500% penso sia il caso di rivedere i percorsi. Anche perché questo ipotetico signore di 70 anni e 120kg. dove vuole arrivare? Il prossimo anno gli serve un 600% e fra due un 700% Penso ci sua un limite anche alla percentuale di assistenza Circa un anno fa ho pedalato con un tipo del genere, infatti ha scelto di montate un bafang 750 48v. Su una Salsa Fat con batteria da 1000wh. Lavoro ben eseguito dalla VPM di Pesaro. Solo che arrancava anche così. Lui stesso ha ammesso che basta fuoristrada. Ora fa cicloturismo. Se dovessi girare con gente che ha bisogno del 400% girerei col bls nello zaino. Anche io ho dei problemi per cui avrei dovuto lasciare la mtb se non fosse per il motore. L'ultima spiaggia probabilmente sarà pure per me un bafang HD ma poi si ammette la sconfitta e si fa cicloturismo in pianura o falsopiano. Ok io sarò esagerato da una parte col dire che basta il 150%, ma il 300% secondo me è già una bell'assistenza che rasenta la legalità. Ci scandalizziamo dell'acceleratore, ma andare col 400% secondo me ha pochissima differenza, anzi se uno ha dei problemi fisici a questo punto ben venga l'acceleratore! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Olympia ex900 , mostro italiano
Alto
Basso