Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Olympia ex900 , mostro italiano
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Chetto1965" data-source="post: 192750" data-attributes="member: 7308"><p>Ciao da quello che ho letto un pò in giro nella rete la differenza sta nello standard di dimensione, le 2170 sono più lunghe e con circonferenza più grande delle 18650 utilizzate oggi. Inoltre le batterie utilizzate da Tesla sono state affinate dal punto di vista della composizione chimica sempre rispetto a quelle dei concorrenti riducendo di molto la percentuale di Cobalto presente e facendo si che la densità energetica sia tra le più alte disponibili oltre ad una riduzione di costo di produzione (dichiarato) del 35%.</p><p></p><p>Io credo che negli anni a venire vedremo spesso di questi aggiornamenti sulle batterie, con conseguenti aumenti di prestazioni e riduzione dei costi, penso però che la vera rivoluzione debba ancora arrivare, quando finalmente inventeranno una chimica basata su elementi a basso costo e di larga diffusione, non dimentichiamoci che il Litio è un materiale difficile da reperire sul nostro pianeta, dal costo elevato e disponibile in bassissima quantità..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Chetto1965, post: 192750, member: 7308"] Ciao da quello che ho letto un pò in giro nella rete la differenza sta nello standard di dimensione, le 2170 sono più lunghe e con circonferenza più grande delle 18650 utilizzate oggi. Inoltre le batterie utilizzate da Tesla sono state affinate dal punto di vista della composizione chimica sempre rispetto a quelle dei concorrenti riducendo di molto la percentuale di Cobalto presente e facendo si che la densità energetica sia tra le più alte disponibili oltre ad una riduzione di costo di produzione (dichiarato) del 35%. Io credo che negli anni a venire vedremo spesso di questi aggiornamenti sulle batterie, con conseguenti aumenti di prestazioni e riduzione dei costi, penso però che la vera rivoluzione debba ancora arrivare, quando finalmente inventeranno una chimica basata su elementi a basso costo e di larga diffusione, non dimentichiamoci che il Litio è un materiale difficile da reperire sul nostro pianeta, dal costo elevato e disponibile in bassissima quantità.. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Olympia ex900 , mostro italiano
Alto
Basso