Olympia ex900 , mostro italiano

Guaido17

Ebiker ex novello
24 Giugno 2020
44
13
8
Aosta
Visita Sito
Bici
Ex900 sport
ma se è ancora in garanzia, non devo rivolgermi a Olympia?
Anch'io ultimamente ho avuto un problema con il motore... Olympia mi ha detto di contattare Oli e Oli mi ha inviato un cavo con il tutorial per aggiornare il firmware... Poi nel caso saranno loro a direi come fare. Comunque se vuoi puoi fare un passaggio prima con Olympia...
 

Bozzoso

Ebiker ex novello
21 Luglio 2021
35
13
8
51
Roma
Visita Sito
Bici
Olympia EX 900 Karbo Sport
Anch'io ultimamente ho avuto un problema con il motore... Olympia mi ha detto di contattare Oli e Oli mi ha inviato un cavo con il tutorial per aggiornare il firmware... Poi nel caso saranno loro a direi come fare. Comunque se vuoi puoi fare un passaggio prima con Olympia...
Tu hai la EX 900 Sport con motore Oli e display a colori?
 

liuc64

Ebiker pedalantibus
21 Aprile 2020
236
122
43
Udine
Visita Sito
Bici
Bottecchia ibrida
Ieri ho visto un video del Bike festival a Rimini in corso questo fine settimana, nello stand Olympia le E bike esposte come colorazione sembrano le stesse del sito in versione 2021, poi magari può cambiare qualche componente, escluso motore e batteria. Prezzo non saprei.
 

Terzo

Ebiker ex novello
19 Giugno 2021
38
1
8
52
veneto
Visita Sito
Bici
Olympia ex 900 trial
chi può dirmi se il perno del motore, dove si attaccano i pedali è cavo.
Vorrei prendere un cavalletto con il perno che si infili dentro.
Spero di essermi spiegato
 

Allegati

  • supporto-bicicletta-fissaggio-movimento-centrale-tb-1635.jpeg
    supporto-bicicletta-fissaggio-movimento-centrale-tb-1635.jpeg
    31,1 KB · Visite: 10

benia

Ebiker velocibus
21 Febbraio 2018
269
109
43
60
sossano
Visita Sito
Bici
Olympia Hammer 2023
Aggiornamento,
ho smontato l'ammo x capire e ho trovato la sorpresa, si sono rovinate le sedi della flangia leveraggio e boccola dell'ammortizzatore, secondo me diffettose o montato male, il fatto stà che il venditore ha fatto richiesta a Olympia x i ricambi, allego un paio di foto.
ciao a tutti, come dicevo qui sopra il negoziante ha richiesto ad Olympia i ricambi in garanzia tramite queste due foto, in un paio di gg li aveva in negozio, oggi sono andato dal negoziante e in un'oretta mi ha cambiato tutto e non ha voluto nemmeno un centesimo x il lavoro, non mi posso assolutamente lamentare x l'assistenza, ora ho circa 2000 km e sono molto contento del mezzo, nessun problema di batteria , motore , display, la geometria la trovo perfetta, bici stabile sopratutto in discesa, motore mi piace troppo, forse troppo agressivo nelle partenze in forte salita, ma se usi il freno posteriore puoi dosare facilmente la ripartenza,
probabilmente nella versione 2021 molti problemi li hanno risolti, io la ricomprerei,
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2021-08-23 at 16.48.31(1).jpeg
    WhatsApp Image 2021-08-23 at 16.48.31(1).jpeg
    124,8 KB · Visite: 43
  • WhatsApp Image 2021-08-23 at 16.48.31.jpeg
    WhatsApp Image 2021-08-23 at 16.48.31.jpeg
    116,8 KB · Visite: 42
  • Like
Reactions: flaser