Olympia ex900 , mostro italiano

EmilG

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
479
532
93
65
Bolzano
Visita Sito
Acquista oggi EX900 karbo.
Che dire, geometria importante, bici lunga ma molto stabile. É la prima e-bike che possiedo. Per adesso mini uscita su sentieri tecnici, estremamente soddisfatto. Il motore spinge anche troppo a mio avviso. Sospensioni una favola. La bici pesa come del resto tutte le e-bike. Vengo da una full da 9,5kg ma nonostante i 25kg della ex900 devo dire che é molto gestibile
Sulla bici e la geometria niente da obiettare, mi sono sempre trovato bene e divertito, anche con il motore, ottimo. Speriamo che Olympia abbia risolto il problema batteria, te lo auguro con tutto il cuore. Divertiti e buone pedalate.
 

liuc64

Ebiker pedalantibus
21 Aprile 2020
236
122
43
Udine
Visita Sito
Bici
Bottecchia ibrida
Il motore Ananda l'hanno sostituito, in garanzia, dopo 2 o 3 settimane dall'acquisto perché dopo un po' calava molto la spinta e bisognava spegnere e riaccendere perché ritornasse normale.
Sostituzione fatta in pochi giorni.

Ad oggi ha sempre funzionato bene.
Comunque appena sentito il rivenditore, il problema è dovuto sicuramente da una vite che si è allentata e gratta sulla cinghia.
Non spediscono la bici per la riparazione, ma Olympia manda un motore nuovo ed il tutto dovrebbe essere risolto in una decina di giorni.
Se così fosse, tanto di cappello... scusate l'ot...
 

fragga

Ebiker pedalantibus
5 Agosto 2021
132
53
28
41
Sondrio
Visita Sito
Bici
Haibike lyke 11
Comunque appena sentito il rivenditore, il problema è dovuto sicuramente da una vite che si è allentata e gratta sulla cinghia.
Non spediscono la bici per la riparazione, ma Olympia manda un motore nuovo ed il tutto dovrebbe essere risolto in una decina di giorni.
Se così fosse, tanto di cappello... scusate l'ot...
Confermo, la bici non è stata spedita,
il negozio ha ricevuto il motore e l'ha sostituito.
 

maccaro

Ebiker novello
7 Settembre 2021
12
7
3
38
Arezzo
Visita Sito
Bici
Scalpel
Ciao
Qualcuno sa spiegarmi perché nelle info di batteria vedo solo la tensione e non altre info? Nel manuale del motore sono indicate: numero di ricariche , tensione singole celle, tempo ultima ricarica , temperatura batteria

16311361064578585927066144142577.jpg
163113614949236808108657318789.jpg
IMG_20210908_232609.jpg
 

benia

Ebiker velocibus
21 Febbraio 2018
269
109
43
60
sossano
Visita Sito
Bici
Olympia Hammer 2023
Ciao
Qualcuno sa spiegarmi perché nelle info di batteria vedo solo la tensione e non altre info? Nel manuale del motore sono indicate: numero di ricariche , tensione singole celle, tempo ultima ricarica , temperatura batteria

Vedi l'allegato 44561
Vedi l'allegato 44562
Vedi l'allegato 44563
nella mia (versione 2021 oli sport) su info batteria mi da tutto a parte il numero di ricarica che resta sempre zero, ma non ho alcun problema di nessun tipo funziona tutto alla perfezione
 

Guaido17

Ebiker ex novello
24 Giugno 2020
44
13
8
Aosta
Visita Sito
Bici
Ex900 sport
Ciao
Qualcuno sa spiegarmi perché nelle info di batteria vedo solo la tensione e non altre info? Nel manuale del motore sono indicate: numero di ricariche , tensione singole celle, tempo ultima ricarica , temperatura batteria

Vedi l'allegato 44561
Vedi l'allegato 44562
Vedi l'allegato 44563
Ciao, penso che il manuale si riferisca al vecchio display dove in effetti si trovano tutte le info. Il nuovo, cioè quello a colori invece, ha poche info... Non hanno abilitato neppure l'orologio dopo che hanno constatato che neanche nel vecchio era precisa...
 

bluetooth

Ebiker novello
28 Novembre 2020
7
7
3
54
Parma
Visita Sito
Bici
haibike
Ciao oggi mi si è fermato il motore OLI su EX 900 sport con errore 0106.. dalla documentazione sembra errore del torsiometro che richiede assistenza.. a qualcuno è mai successo? mi suggerite di chiamare la OLI direttamente? grazie ciaoo
 

Bozzoso

Ebiker ex novello
21 Luglio 2021
35
13
8
51
Roma
Visita Sito
Bici
Olympia EX 900 Karbo Sport
Ciao oggi mi si è fermato il motore OLI su EX 900 sport con errore 0106.. dalla documentazione sembra errore del torsiometro che richiede assistenza.. a qualcuno è mai successo? mi suggerite di chiamare la OLI direttamente? grazie ciaooDirei di rivolgersi a

Direi di rivolgersi alla Olympia, dubito che la Oli Sport fornisca assistenza diretta al consumatore finale.