Olympia ex900 , mostro italiano

arrigo

Ebiker velocibus
2 Marzo 2020
361
189
43
71
Lecco
Visita Sito
Bici
Olympia ex 900 sport
Ciao a tutti sono nuovo, volevo chiedere due informazioni:
1) ho dei rumori strani al manubrio soprattutto quando sono sullo sconnesso? cosa potrebbe essere?
2) le camere d'aria da prendere per la nostra mtb sono presta o schrader?
grazie
Per quanto riguarda il manubrio controlla i serraggi
La mia ex 900 sport aveva le camere presta, messo subito tubless con inserto e non ci penso piu'
 

Guaido17

Ebiker ex novello
24 Giugno 2020
44
13
8
Aosta
Visita Sito
Bici
Ex900 sport
Sulla mia 900 Sport ho l’aggiornamento in foto, ma la % è “ballerina”
Qualcuno su una bici del 2020/2021 (quella con il display b/n) ha fatto l’ultimo aggiornamento che trasforma la % in barre e come si trova?
È più affidabile del mio con percentuale?
Vedi l'allegato 64302 Vedi l'allegato 64302
Io ho una versione ancora più vecchia ed ho ancora orologio e %, mi ci trovo benissimo. Ho una seconda bici uguale ma di un anno più recente con display a colori che ho aggiornato ad ogni update disponibile..per 2 aggiornamenti ho notato solo peggioramenti e poi con l'ultimo hanno risolto i problemi ma non ho più orologio e % cose che mi facevano molto comodo. Il mio consiglio é che se non hai problemi ti conviene tenerti la versione attuale...
 

arrigo

Ebiker velocibus
2 Marzo 2020
361
189
43
71
Lecco
Visita Sito
Bici
Olympia ex 900 sport
Io ho una versione ancora più vecchia ed ho ancora orologio e %, mi ci trovo benissimo. Ho una seconda bici uguale ma di un anno più recente con display a colori che ho aggiornato ad ogni update disponibile..per 2 aggiornamenti ho notato solo peggioramenti e poi con l'ultimo hanno risolto i problemi ma non ho più orologio e % cose che mi facevano molto comodo. Il mio consiglio é che se non hai problemi ti conviene tenerti la versione attuale...
come pensavo, io ho fatto l'aggiornamento l'anno scorso a ottobre perchè il display non mi scattava sui 10.000 km, fatto questo aggiornamento ho perso l'orologio , il numero cariche batteria, e la percentuale è ballerina
infatti la tengo cosi com'è: oramai alla % ci ho fatto l'occhio e nel dubbio vado in funzione diagnosi e mi dice i wh consumati