Olio rock shok reverb

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.068
8.487
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ciao a tutti....ho in casa un boccetto di olio come sopra rimastomi da un reggisella rock shok dato x fare spurgo delle vecchie slash...chiedo..è rosso,puo andare bene come l olio idraulico shimano? :joy: sto facendo spurgo ai miei saint post e mi sono accorto di averne uno sputo in casa..se lo mischio mi resta accelerata?:D:D?no chiedo prima di far minchiate...ho già vinto due regionali di minchiate...quest anno nn partecipo.Brakky
Grazie
 
  • Haha
Reactions: kilowatt

Torakiki

Ebiker velocibus
21 Giugno 2020
370
199
43
Acqui Terme
Visita Sito
Bici
Canyon spectral on
Ciao a tutti....ho in casa un boccetto di olio come sopra rimastomi da un reggisella rock shok dato x fare spurgo delle vecchie slash...chiedo..è rosso,puo andare bene come l olio idraulico shimano? :joy: sto facendo spurgo ai miei saint post e mi sono accorto di averne uno sputo in casa..se lo mischio mi resta accelerata?:D:D?no chiedo prima di far minchiate...ho già vinto due regionali di minchiate...quest anno nn partecipo.Brakky
Grazie
Ciao. No, è olio sintetico. Non è compatibile col minerale shimano. Se lo mischi butti via tutto. Freni, bici, casa, lavoro, parenti ecc ecc. No, non è vero, butti solo i freni. Rosso per rosso, prova col ketchup allora :D :D:joy:
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.068
8.487
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Mi sembrava strana mi andasse di culo...è 5 anni che è li a fare un ostia...mi son detto,sei troppo bravo a tenere via tutto o_O o_Ouna discarica zioporco...almeno andasse una volta...una.grazie compagno roditore scendo con un oliva e me lo bevo come fosse un martini:p.Brakky
 
  • Haha
Reactions: Torakiki

Torakiki

Ebiker velocibus
21 Giugno 2020
370
199
43
Acqui Terme
Visita Sito
Bici
Canyon spectral on
Mi sembrava strana mi andasse di culo...è 5 anni che è li a fare un ostia...mi son detto,sei troppo bravo a tenere via tutto o_O o_Ouna discarica zioporco...almeno andasse una volta...una.grazie compagno roditore scendo con un oliva e me lo bevo come fosse un martini:p.Brakky
Sai che sto cercando, ma non trovo risposte attendibili... forse ho detto una cazzata. Trovo solo forum stranieri e qualcuno dice che è minerale e non sintetico. Per sicurezza, però non lo userei nei freni. Non c'è un chimico qui intorno???
 

Torakiki

Ebiker velocibus
21 Giugno 2020
370
199
43
Acqui Terme
Visita Sito
Bici
Canyon spectral on
Qui dice che è minerale ma non compatibile con impianti freno... però magari intendono impianti freno sram, quindi dot. Facciamo così: tu prova, poi se spacchi tutto ci avverti, così aiutiamo il prossimo magari..:D
Screenshot_20201227-163045_Chrome.jpg
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.068
8.487
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Qui dice che è minerale ma non compatibile con impianti freno... però magari intendono impianti freno sram, quindi dot. Facciamo così: tu prova, poi se spacchi tutto ci avverti, così aiutiamo il prossimo magari..:D
Vedi l'allegato 37441
No figa ...dai..li ho presi 2 mesi fà... o_O o_O o_O o_O dopo 18 anni che tutti mi dicono....ma davvero nn monti i saint?mi bullizzavano e cosi ho ceduto...fammeli godere almeno ancora 3 o 4 mesi ziocannone.Brakky
 
  • Like
Reactions: Torakiki

Torakiki

Ebiker velocibus
21 Giugno 2020
370
199
43
Acqui Terme
Visita Sito
Bici
Canyon spectral on
No figa ...dai..li ho presi 2 mesi fà... o_O o_O o_O o_O dopo 18 anni che tutti mi dicono....ma davvero nn monti i saint?mi bullizzavano e cosi ho ceduto...fammeli godere almeno ancora 3 o 4 mesi ziocannone.Brakky
Giusto, e allora aspetta domani e vai dal tuo ciclista. (Se oggi giri non frenare, fai il kom e unisci utile e dilettevole ) Ne avrà una damigiana.... :D
 
  • Haha
Reactions: AlfreDoss

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.153
4.235
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
No figa ...dai..li ho presi 2 mesi fà... o_O o_O o_O o_O dopo 18 anni che tutti mi dicono....ma davvero nn monti i saint?mi bullizzavano e cosi ho ceduto...fammeli godere almeno ancora 3 o 4 mesi ziocannone.Brakky
Lo puoi usare per le sospensioni, altro non è che il 2.5WT che Rockshox usa il certe forcelle.
Per i freni puoi usare olio idraulico Citroen, quello verde che mettevi nelle sospensioni del Pallas....
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.068
8.487
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Giusto, e allora aspetta domani e vai dal tuo ciclista. (Se oggi giri non frenare, fai il kom e unisci utile e dilettevole ) Ne avrà una damigiana.... :D
No se vado domani e mi prendono mi danno 400 euro di multa....e a sto punto li compro nuovi o_O o_O ...ma tè sei mio amico o nò:joy:.Brakky
 
  • Like
Reactions: Giocody

Torakiki

Ebiker velocibus
21 Giugno 2020
370
199
43
Acqui Terme
Visita Sito
Bici
Canyon spectral on
No se vado domani e mi prendono mi danno 400 euro di multa....e a sto punto li compro nuovi o_O o_O ...ma tè sei mio amico o nò:joy:.Brakky
Non ci pensavo. Non so più niente del mondo. Si può uscire? Non si può? Sai, il mio paese sembra quelli del far West, ci sono il ciclista, la chiesa, il saloon e casa mia, perciò non ci pensavo proprio..
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.068
8.487
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
:joy: :joy: Perché @bracchetto scout hai in giro ancora una Cx Pallas? Saresti il mio idolo!
No sèt màtt...in quei periodi li giravo con un renegade nero cj7,capottina morbida tagliata a 45*verriccello winch e gomme piu tassellate delle eddy current....quante palanche zioporco,ho arricchito i contadini della zona x farmi venire a prendere coi trattori....xò nn mi hanno arrestato:D:Di forestali.....
20201227_173054.jpg
Brakky