Ode ai panzoni elettricisti che hanno vinto la RAMPAGE 2021!!!

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.236
1.709
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Piccola considerazione:


L'alieno Brandon SEMENUK vince la sua quarta Rampage e qui nulla da dire, ma come ti sbaraglia la concorrenza?

Riportando all'evento dei trick chiudibili solo con forcelle monopiastra.

Ma perchè oggi esiste una sospensione con caratteristiche costruttive adatte a una gara di quel livello?

Perchè sono arrivati dei "panzoni" che acquistando e utilizzando le loro mtb elettrificate in tutto il mondo hanno da prima attirato l'attenzione del mercato e poi dato il là a una nuova ricerca tecnologica dedicata ai questi particolari e fantastici mezzi.

ERGO LA RAMPAGE L'ABBIAMO VINTA ANCHE UN PO' NOI, CARI I MIEI COLLEGHI ATTEMPATI, PANZONI, SFATICATI ED ALCOLIZZATI !!!!!! :p :joy::cool:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!

1634488717419.png

ALLA SALUTE!!!!
 

strauss

Ebiker normalus
12 Agosto 2019
73
26
18
Montese
Visita Sito
Bici
Focus Sam
Piccola considerazione:


L'alieno Brandon SEMENUK vince la sua quarta Rampage e qui nulla da dire, ma come ti sbaraglia la concorrenza?

Riportando all'evento dei trick chiudibili solo con forcelle monopiastra.

Ma perchè oggi esiste una sospensione con caratteristiche costruttive adatte a una gara di quel livello?

Perchè sono arrivati dei "panzoni" che acquistando e utilizzando le loro mtb elettrificate in tutto il mondo hanno da prima attirato l'attenzione del mercato e poi dato il là a una nuova ricerca tecnologica dedicata ai questi particolari e fantastici mezzi.

ERGO LA RAMPAGE L'ABBIAMO VINTA ANCHE UN PO' NOI, CARI I MIEI COLLEGHI ATTEMPATI, PANZONI, SFATICATI ED ALCOLIZZATI !!!!!! :p :joy::cool:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!

Vedi l'allegato 45666

ALLA SALUTE!!!!
non esattamente così.....il nome TOTEM ti dice nulla?
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.236
1.709
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
non esattamente così.....il nome TOTEM ti dice nulla?
Se proprio dobbiamo fare i precisetti, mi sembra che io abbia scritto cit. " Riportando all'evento dei trick chiudibili solo con forcelle monopiastra".

Le forcelle monopiastra usate in precedenza a cui alludevo magari erano proprio le TOTEM?

Modello comunque uscito di produzione nel 2012 perchè il mercato ciclistico grammomaniaco dell'epoca ha decretato la obsolescenza perchè troppo pesante .....

Le stesse persone che ora sulle endurone non assistite "se non hai la 38 non sei nessuno".