Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo chi può trarre vantaggio dalle pedivelle corte, e chi è ben consigliato a tenerle lunghe.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Community
Bar
Obsolescenza delle e mtb
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="gil46" data-source="post: 549051" data-attributes="member: 8501"><p>Mica è detto vedi te se la fortuna ti gira contro, metti di rompere prima la batteria e dopo poco dopo il motore? Ovviamnet ecassetta pignoni, corona, ammortizzatori ecc già usurati.</p><p>A me successe con una macchina che prima rompetti la guarnizione della testata e pochi mesi dopo mi lasciò a piedi con la frizione. </p><p>Altro esempio ho venduto 10 mesi fa un macchina che era sempre stata tagliandata dalla casa madre, guidata solo da me e con solo 105 mila km. risultato quel povero disgrazioato che la presa dopo solo un mese ha spaccato qualcosa sul motore che non ricordo come si chiamasse e ha dovuto buttarci più di 2500 euro per sistemarla.</p><p>Ovvio che poi se uno non ha possbilità di sostituirla non è che sia necessario, motivo per cui non compro nemmeno le auto a nolleggio perchè pur cambiandole spesso potrebbe accadere che a fine garanzia per qualche problema o per altro investimento non possa cambiarla come è successo durante il perodo del terremoto che avendo da ricostruire due immobili, con l'incertezza dei contributi, e essendo fuori casa senza un garage dove metterla me la sono tenuta altri 4 anni in più e l'ho venduta con 300.00 km e sembrava ancora nuova.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gil46, post: 549051, member: 8501"] Mica è detto vedi te se la fortuna ti gira contro, metti di rompere prima la batteria e dopo poco dopo il motore? Ovviamnet ecassetta pignoni, corona, ammortizzatori ecc già usurati. A me successe con una macchina che prima rompetti la guarnizione della testata e pochi mesi dopo mi lasciò a piedi con la frizione. Altro esempio ho venduto 10 mesi fa un macchina che era sempre stata tagliandata dalla casa madre, guidata solo da me e con solo 105 mila km. risultato quel povero disgrazioato che la presa dopo solo un mese ha spaccato qualcosa sul motore che non ricordo come si chiamasse e ha dovuto buttarci più di 2500 euro per sistemarla. Ovvio che poi se uno non ha possbilità di sostituirla non è che sia necessario, motivo per cui non compro nemmeno le auto a nolleggio perchè pur cambiandole spesso potrebbe accadere che a fine garanzia per qualche problema o per altro investimento non possa cambiarla come è successo durante il perodo del terremoto che avendo da ricostruire due immobili, con l'incertezza dei contributi, e essendo fuori casa senza un garage dove metterla me la sono tenuta altri 4 anni in più e l'ho venduta con 300.00 km e sembrava ancora nuova. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
Obsolescenza delle e mtb
Alto
Basso