Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
La sempre maggior potenza nelle Ebike è veramente un problema?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
O-chain
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="gipipa" data-source="post: 246249" data-attributes="member: 1760"><p>non ho idea se si possa montare anche sulle emtb, che hanno una sorta di ruota libera anche tra pedivelle e movimento centrale/ motore</p><p>in ogni caso io in 30 anni che vado in mtb non mi sono mai accorto del tiro catena</p><p>probabilmente ci si fa l'abitudine e si compensa con le gambe</p><p>forse sono in una comparativa la cosa è avvertibile</p><p></p><p>solo una volta ricordo di aver visto l'effetto in modo marcato sulla mtb che mi precedeva in bike park. la frenata ha inibito la sospensione.</p><p>ma credo che schemi di sospensione più moderni ed efficaci riducano il fenomeno.</p><p>e poi in idcsesa si usano rapporti lunghi, che minimizzano</p><p></p><p>ultima considerazione: se fosse veramente così utile, come mai non è di uso generalizzato in dh?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gipipa, post: 246249, member: 1760"] non ho idea se si possa montare anche sulle emtb, che hanno una sorta di ruota libera anche tra pedivelle e movimento centrale/ motore in ogni caso io in 30 anni che vado in mtb non mi sono mai accorto del tiro catena probabilmente ci si fa l'abitudine e si compensa con le gambe forse sono in una comparativa la cosa è avvertibile solo una volta ricordo di aver visto l'effetto in modo marcato sulla mtb che mi precedeva in bike park. la frenata ha inibito la sospensione. ma credo che schemi di sospensione più moderni ed efficaci riducano il fenomeno. e poi in idcsesa si usano rapporti lunghi, che minimizzano ultima considerazione: se fosse veramente così utile, come mai non è di uso generalizzato in dh? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
O-chain
Alto
Basso