Nuovo motore tQ hor50

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.213
4.380
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
E allora ...

fxt5.gif
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.213
4.380
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Divertiti un po' anche te ...

 

Vanio

Ebiker novello
10 Marzo 2023
4
0
1
56
Castelfranco veneto
Visita Sito
Bici
Trek domane e bike
Divertiti un po' anche te ...

La prossima volta rispondimi in merito all argomento, comunque mi sei simpatico ciao
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.356
1.385
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Buongiorno a tutti, chiedo cortesemente se qualcuno mi può aiutare su questo argomento: ho una nuova Trek domane col nuovo motore tQ hpr50 , vorrei sapere se questo motore lo si può sbloccare, come il vecchio tQ e se con lo stessa centralina . Grazie
A parte lo sblocco vietato, cosa vorresti sbloccare un motorino che serve solo per affrontare un po' meglio le salite??
il precedente TQ 120 HPRS montato sulle flyon era un motore davvero perfomante ma senza senso su un eroad perchè pesante e con un consumo elevato necessitava di almeno 4 kg di batteria.

Non penso ci sia bisogno di assitenza in una eroad per andare oltre i 25km/h o sbaglio?
 

Vanio

Ebiker novello
10 Marzo 2023
4
0
1
56
Castelfranco veneto
Visita Sito
Bici
Trek domane e bike
A parte lo sblocco vietato, cosa vorresti sbloccare un motorino che serve solo per affrontare un po' meglio le salite??
il precedente TQ 120 HPRS montato sulle flyon era un motore davvero perfomante ma senza senso su un eroad perchè pesante e con un consumo elevato necessitava di almeno 4 kg di batteria.

Non penso ci sia bisogno di assitenza in una eroad per andare oltre i 25km/h o sbaglio?
Ciao, nel mio caso si , essendo cardiopatico, e per stare in compagnia in piana avrei bisogno di assistenza oltre i 25 orari , per questo l ho chiesto se qualcuno sa qualcosa. Grazie
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.356
1.385
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Ciao, nel mio caso si , essendo cardiopatico, e per stare in compagnia in piana avrei bisogno di assistenza oltre i 25 orari , per questo l ho chiesto se qualcuno sa qualcosa. Grazie
Comunque con una batteria piccola e assietnza costante oltre i 25km/h lo sblocco non ti sarebbe d aiuto, mi sa che ti conviene cambiare compagnia o passare alla MTB-e DOVE AI 25KM/H si va con soddisazione il 90% delle volte!!!

No lo sblocco del TQ50 se esiste non è quello del TQ120
 

marcus69

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2021
1.378
600
113
54
Capoterra
Visita Sito
Bici
Fiocco 26"+ Venture SL 27.5+bdc+ Whistle brush C8.1
Ciao, nel mio caso si , essendo cardiopatico, e per stare in compagnia in piana avrei bisogno di assistenza oltre i 25 orari , per questo l ho chiesto se qualcuno sa qualcosa. Grazie
in questo forum nn troverai risposte alle tue domande perchè, nn è consentito lo sblocco.chiedi nel forum che ti ho linkato o digita su google quello che cerchi .
Saluti
 
  • Like
Reactions: cellomar and orli68

Motor Center

Ebiker velocibus
22 Ottobre 2022
365
207
43
Villa Cortese
Visita Sito
Bici
KTM Lycan 273 / KTM kapho elite
Buongiorno a tutti, chiedo cortesemente se qualcuno mi può aiutare su questo argomento: ho una nuova Trek domane col nuovo motore tQ hpr50 , vorrei sapere se questo motore lo si può sbloccare, come il vecchio tQ e se con lo stessa centralina . Grazie
devi sbloccare anche le batterie per poter sbloccare il motore
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.915
6.221
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ciao, nel mio caso si , essendo cardiopatico, e per stare in compagnia in piana avrei bisogno di assistenza oltre i 25 orari , per questo l ho chiesto se qualcuno sa qualcosa. Grazie
Mi spiace se hai quel problema. Ma la tua motivazione è risibile: le leggi valgono per tutti, sani e con patologie
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

Andreaverona

Ebiker espertibus
25 Agosto 2021
564
243
43
39
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
con il massimo rispetto per un cardiopatico direi che non è il tuo motore...

spinge davvero poco rispetto alle altre e consuma abbastanza se usato più del fazua e del SL di specialized...