Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuovo motore Shimano EP-8 con 85Nm di coppia
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 277694" data-attributes="member: 3411"><p>Io per il rumore prendo per buona l'ipotesi di [USER=1]@marco[/USER] : magari sono esemplari di preserie, meglio aspettare. Sull'Ep8 in base ai dati mi sono fatto un'idea: tutta da dimostrare... Per stare nel mercato fanno un motore che costa meno di altri e che magari danno in bundle con componenti vari come freni e cambi, specie ai piccoli assemblatori; della serie: ti prendi il pacchetto e risparmi... Soprattutto per distinguersi Shimano ha puntato su compattezza e leggerezza, aggiungendo i livelli configurabili. Un motore cioè più indirizzato a chi viene dalla mtb. Mi resta un dubbio sulle prestazioni reali. Un motore ebike non è una gran complicazione. Perché gli altri (anche xon motori recentissimi) danno 85 o 90 nm con pesi e dimensioni più rilevanti? Non è che sono scemi... Vorrei vedere in una nuova prova comparativa al banco quanti nm e watt erogano Ep8, Bosch Gen4, Yamaha Pwx2 e Brose Smag (già testato). Ho idea che Shimano non arrivi alle performance degli altri.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 277694, member: 3411"] Io per il rumore prendo per buona l'ipotesi di [USER=1]@marco[/USER] : magari sono esemplari di preserie, meglio aspettare. Sull'Ep8 in base ai dati mi sono fatto un'idea: tutta da dimostrare... Per stare nel mercato fanno un motore che costa meno di altri e che magari danno in bundle con componenti vari come freni e cambi, specie ai piccoli assemblatori; della serie: ti prendi il pacchetto e risparmi... Soprattutto per distinguersi Shimano ha puntato su compattezza e leggerezza, aggiungendo i livelli configurabili. Un motore cioè più indirizzato a chi viene dalla mtb. Mi resta un dubbio sulle prestazioni reali. Un motore ebike non è una gran complicazione. Perché gli altri (anche xon motori recentissimi) danno 85 o 90 nm con pesi e dimensioni più rilevanti? Non è che sono scemi... Vorrei vedere in una nuova prova comparativa al banco quanti nm e watt erogano Ep8, Bosch Gen4, Yamaha Pwx2 e Brose Smag (già testato). Ho idea che Shimano non arrivi alle performance degli altri. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuovo motore Shimano EP-8 con 85Nm di coppia
Alto
Basso