Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuovo Bosch Performance CX Race
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Lollo72" data-source="post: 395627" data-attributes="member: 7786"><p>Questo nuovo Bosch CX Race come dice anche il nome è destinato prevalentemente alle gare e solitamente chi fa competizioni utilizza mezzi top di gamma . Ad un utente " normale" di E-MTB non interessa tanto quel 400% ( i 340 del CX gen.4 bastano ) specie se presumibilmente consuma più energia , ma piuttosto potrebbe apprezzare maggiormente la compattezza ed il minore peso ; per la futura generazione di motori "comuni" Bosch mi augurerei un'unità che sia appunto più leggera , compatta e con maggiore rendimento oltre al settaggio "fine" disponibile dal mezzo e non solo su app.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lollo72, post: 395627, member: 7786"] Questo nuovo Bosch CX Race come dice anche il nome è destinato prevalentemente alle gare e solitamente chi fa competizioni utilizza mezzi top di gamma . Ad un utente " normale" di E-MTB non interessa tanto quel 400% ( i 340 del CX gen.4 bastano ) specie se presumibilmente consuma più energia , ma piuttosto potrebbe apprezzare maggiormente la compattezza ed il minore peso ; per la futura generazione di motori "comuni" Bosch mi augurerei un'unità che sia appunto più leggera , compatta e con maggiore rendimento oltre al settaggio "fine" disponibile dal mezzo e non solo su app. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuovo Bosch Performance CX Race
Alto
Basso