First Ride Nuovo Bosch CX-R

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.973
3.733
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Oltre all'upgrade del Performance CX, oggi Bosch presenta il suo nuovo motore da gara, il CX-R. I dettagli nel video, più sotto trovate il comunicato stampa.
[Comunicato stampa] L’eMountainbiking non è solo uno sport, ma un’esperienza unica che combina adrenalina, fluidità assoluta e il desiderio continuo di superare i...
Leggi tutto...

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.899
2.783
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Ritorno sull'argomento nuova modalità EMTB+; stavo leggendo un articolo su EMountainbike, e loro scrivono (come mi pare avesse già accennato anche @marco ) che questa modalità sarà disponibile anche per il Gen4 Smart, naturalmente non con i 100nm di coppia. Spero che sia in effetti cosi.
1747130378411.png

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.973
3.733
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Ritorno sull'argomento nuova modalità EMTB+; stavo leggendo un articolo su EMountainbike, e loro scrivono (come mi pare avesse già accennato anche @marco ) che questa modalità sarà disponibile anche per il Gen4 Smart, naturalmente non con i 100nm di coppia. Spero che sia in effetti cosi.
Vedi l'allegato 78557

però occhio che se installate la nuova versione con emtb+, non avrete più l'eco (vale anche per il CX 5)

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.714
2.222
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Vedi l'allegato 78557
È una cosa che ho letto da più fonti. Volendo anche sul sito Bosch ma non è chiarissimo.

konanRules

Ebiker pedalantibus
12 Novembre 2024
155
129
43
41
Lecco
Visita Sito
Bici
Scott Patron 920 MY2022
che non c'è proprio più.
Spento
Tour +
EMTB
EMTB+
Turbo
Cos'è? Bastone e carota? Ti propongono un upgrade a patto di accettare un downgrade sulla scelte disponibili?
Ad oggi le 4 modalità sono liberamente scelte dall'utente tra le varie proposte, mi sembra una cosa poco sensata da parte di bosch togliere questa flessibilità all'utente. E perchè poi? Che senso ha?