Bosch Smart System

imbiffia

Ebiker velocibus
8 Agosto 2021
336
202
43
47
Montalto di Castro
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 140 SL
Ho ritirato da qualche giorno la mia nuova Cube Stereo Hybrid SL140 2022 che monta il nuovo sistema Bosch Smart System con batteria da 750 Wh.
Vorrei chiedere a qualcuno che è già in possesso dello stesso motore, ha notato differenze di rumorosità rispetto alla serie precedente, sempre quarta generazione.
Chiedo questo perché rispetto a una Moterra 2021 che ho provato qualche mese fa, il motore della mia è molto più silenzioso della Cannondale.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: peru racing

tmkv92

Ebiker pedalantibus
2 Novembre 2019
196
42
28
frosinone
Visita Sito
Bici
orbea wild fs 40
Ho ritirato da qualche giorno la mia nuova Cube Stereo Hybrid SL140 2022 che monta il nuovo sistema Bosch Smart System con batteria da 750 Wh.
Vorrei chiedere a qualcuno che è già in possesso dello stesso motore, ha notato differenze di rumorosità rispetto alla serie precedente, sempre quarta generazione.
Chiedo questo perché rispetto a una Moterra 2021 che ho provato qualche mese fa, il motore della mia è molto più silenzioso della Cannondale.
Penso che tu sia uno dei primi ad averla di gia
Cmq per informazione hai gia provato a settare le assistenze??

Ho ritirato da qualche giorno la mia nuova Cube Stereo Hybrid SL140 2022 che monta il nuovo sistema Bosch Smart System con batteria da 750 Wh.
Vorrei chiedere a qualcuno che è già in possesso dello stesso motore, ha notato differenze di rumorosità rispetto alla serie precedente, sempre quarta generazione.
Chiedo questo perché rispetto a una Moterra 2021 che ho provato qualche mese fa, il motore della mia è molto più silenzioso della Cannondale.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.795
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Due cose. Esce di serie con Tour+?
L'altra: prova un po' se vuoi la regolazione assistenze via App che non è ancora chiarissima (almeno a me). Thx
 

gonzo.1980

Ebiker velocibus
28 Novembre 2018
316
169
43
new york
Visita Sito
Bici
la mia
una domanda a tu che lo hai già , ma il dislpay si puo levare del tutto , attacco compreso?? chiedo , perchè oggi ho visto la bici , e vi è un cavo che va dal comando manubrio e si inserisce nella basetta del display , ed un altro che dall'interno della bici si inserisce sempre nella basetta, quindi si puo togliere tutto display e basetta e attacco , o solo il display ?
 
  • Like
Reactions: PolpoPol17

marcus69

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2021
1.339
587
113
54
Capoterra
Visita Sito
Bici
Fiocco 26"+ Venture SL 27.5+bdc+ Whistle brush C8.1
una domanda a tu che lo hai già , ma il dislpay si puo levare del tutto , attacco compreso?? chiedo , perchè oggi ho visto la bici , e vi è un cavo che va dal comando manubrio e si inserisce nella basetta del display , ed un altro che dall'interno della bici si inserisce sempre nella basetta, quindi si puo togliere tutto display e basetta e attacco , o solo il display ?

dice che puoi tenerlo anche a casa
 

andrea80

Ebiker normalus
13 Novembre 2016
69
21
8
43
verona
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra 2 2021
Con la nuova applicazione si possono fare anche gli aggiornamenti del sistema? Xké prima dovendo andare sempre al centro autorizzato era una grossa limitazione...