Bosch Smart System

cowboykite80

Ebiker espertibus
12 Aprile 2022
556
269
63
43
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R 21
Oggi ho provato a collegare il cardiofrequenzimetro al kiox 300 ma non c'è stato verso di capire neanche come iniziare. Bosch dice di andare su IMPOSTAZIONI e attivare il Bluetooth ma sul 300 non c'é una pagina in cui si parli del Bluetooth! Inoltre nella descrizione delle schermate sul manuale non ce n'è una che parli di FC... voi come avete fatto?
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.522
1.304
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ieri in salita la bici calava di assistenza fino ad azzerarsi r mi ha dato una folta il messaggio la connessione con il tuo smartphone è persa..
È capitato a qualcuno? Cause e Soluzioni?
 

lebaron

Ebiker normalus
11 Ottobre 2022
76
35
18
Iseo Lake
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty Carbon RR
Sul campo mi sembra sia cambiato niente, sempre le due emtb e niente cardio nel riassunto fine corsa. Errore display 420003, ok su remote errore sparito e avviso su app. Ci saranno ancora bug....
 
  • Like
Reactions: tomita

lebaron

Ebiker normalus
11 Ottobre 2022
76
35
18
Iseo Lake
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty Carbon RR
Cmq controllando i km percorribili con emtb si è molto vicini a turbo. Modificando assistenza emtb a -3 si ha un range ottimale di consumo tra le 4 modalità. I due emtb danno gli stessi valori....
 

Dave

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
198
74
28
59
novara
Visita Sito
Cmq controllando i km percorribili con emtb si è molto vicini a turbo. Modificando assistenza emtb a -3 si ha un range ottimale di consumo tra le 4 modalità. I due emtb danno gli stessi valori....
oltretutto ho provato anche AUTO che va molto bene e sembra che consumi anche poco ma secondo me non è possibile perché tira un sacco ed é difficile che possa consumare meno di un tour o e-mtb......c é qualcosa che non mi quadra nel software che calcola le capacità...anche lì altro che bug...un buggone!!!!