Nuovo Bosch con Smart System 2022

imbiffia

Ebiker ex novello
8 Agosto 2021
41
30
18
45
Montalto di Castro
Bici
Cannondale
Ho ritirato da qualche giorno la mia nuova Cube Stereo Hybrid SL140 2022 che monta il nuovo sistema Bosch Smart System con batteria da 750 Wh.
Vorrei chiedere a qualcuno che è già in possesso dello stesso motore, ha notato differenze di rumorosità rispetto alla serie precedente, sempre quarta generazione.
Chiedo questo perché rispetto a una Moterra 2021 che ho provato qualche mese fa, il motore della mia è molto più silenzioso della Cannondale.

Ultima modifica:

tmkv92

Ebiker pedalantibus
2 Novembre 2019
172
32
28
frosinone
Bici
orbea wild fs 40
Ho ritirato da qualche giorno la mia nuova Cube Stereo Hybrid SL140 2022 che monta il nuovo sistema Bosch Smart System con batteria da 750 Wh.
Vorrei chiedere a qualcuno che è già in possesso dello stesso motore, ha notato differenze di rumorosità rispetto alla serie precedente, sempre quarta generazione.
Chiedo questo perché rispetto a una Moterra 2021 che ho provato qualche mese fa, il motore della mia è molto più silenzioso della Cannondale.
Penso che tu sia uno dei primi ad averla di gia
Cmq per informazione hai gia provato a settare le assistenze??

makyy

Ebiker pedalantibus
10 Aprile 2020
244
84
28
Brescia
Bici
CUBE STEREO HYBRID 140 HPC ACTION TEAM 625
Io devo aspettare ancora 15 giorni prima di avere la mia action team da 140

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
5.900
3.830
113
Milano
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Due cose. Esce di serie con Tour+?
L'altra: prova un po' se vuoi la regolazione assistenze via App che non è ancora chiarissima (almeno a me). Thx

gonzo.1980

Ebiker velocibus
28 Novembre 2018
285
135
43
new york
Bici
la mia
una domanda a tu che lo hai già , ma il dislpay si puo levare del tutto , attacco compreso?? chiedo , perchè oggi ho visto la bici , e vi è un cavo che va dal comando manubrio e si inserisce nella basetta del display , ed un altro che dall'interno della bici si inserisce sempre nella basetta, quindi si puo togliere tutto display e basetta e attacco , o solo il display ?

marcus69

Ebiker pedalantibus
20 Gennaio 2021
108
37
28
51
Capoterra
Bici
Fiocco 26"+ Venture SL 27.5+bdc
una domanda a tu che lo hai già , ma il dislpay si puo levare del tutto , attacco compreso?? chiedo , perchè oggi ho visto la bici , e vi è un cavo che va dal comando manubrio e si inserisce nella basetta del display , ed un altro che dall'interno della bici si inserisce sempre nella basetta, quindi si puo togliere tutto display e basetta e attacco , o solo il display ?

dice che puoi tenerlo anche a casa

imbiffia

Ebiker ex novello
8 Agosto 2021
41
30
18
45
Montalto di Castro
Bici
Cannondale
Si il display si può togliere.
La basetta la potresti togliere ma devi scollegare due connettori, sinceramente non so se poi il sistema funziona con i connettori scollegati dalla basetta.

andrea80

Ebiker ex novello
13 Novembre 2016
48
15
8
41
verona
Bici
Cannondale moterra 2 2021
Con la nuova applicazione si possono fare anche gli aggiornamenti del sistema? Xké prima dovendo andare sempre al centro autorizzato era una grossa limitazione...