Nuovi copertoni

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.904
6.211
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Non devo usare levette, giusto? Posso spingere come un animale la Gomma verso l altro lato ?
No. Spingi per aiutarti a fare meno fatica con le leve. E seguendo anche gli altri consigli che ti han dato: acqua e sapone, leve buone, fianchi al centro del canale del cerchio... (prendi anche un rosario che con gomme da dh come le mie serve comunque :innocent: :D )
 

Bambinz

Ebiker velocibus
31 Marzo 2019
269
61
28
Svizzera
Visita Sito
Bici
MTB
Ci ho provato ancora ma nulla,
Le nobby nic da 2.35 le ho rimesse SENZA neanche usare le levette in 5 minuti, quindi penso che la tecnica sia giusta. La sensazione è che il canale da 30mm sia troppo stretto per le gomme da 2.6 con carcassa super gravity...
È inutile continuare, non posso permettermi di avere una gomma cosi difficile da montare che se buco sono finito :joy::joy:

Faccio il reso e provo le Hans Dampf da 2.35 :joy:
 

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
Ci ho provato ancora ma nulla,
Le nobby nic da 2.35 le ho rimesse SENZA neanche usare le levette in 5 minuti, quindi penso che la tecnica sia giusta. La sensazione è che il canale da 30mm sia troppo stretto per le gomme da 2.6 con carcassa super gravity...
È inutile continuare, non posso permettermi di avere una gomma cosi difficile da montare che se buco sono finito :joy::joy:

Faccio il reso e provo le Hans Dampf da 2.35 :joy:
minion def e dhr carcassa 60 tpi..., non sono ignoranti da montare e hanno un fianco bello robusto
 

RikiGio

Ebiker novello
20 Settembre 2020
1
1
3
Ancona
Visita Sito
Bici
Trek rail
Ci ho provato ancora ma nulla,
Le nobby nic da 2.35 le ho rimesse SENZA neanche usare le levette in 5 minuti, quindi penso che la tecnica sia giusta. La sensazione è che il canale da 30mm sia troppo stretto per le gomme da 2.6 con carcassa super gravity...
È inutile continuare, non posso permettermi di avere una gomma cosi difficile da montare che se buco sono finito :joy::joy:

Faccio il reso e provo le Hans Dampf da 2.35 :joy:
Ciao, a me è successoa stessa cosa con la stessa gomma. Alla fine con l'aiuto di un gommista (ciclista) l'abbiamo montata ma veramente con leve metalliche e grande sacrificio. Poi gonfiata a 1,4 in auto mentre andavo a provarla mi è scoppiata con il lattice che puoi immaginare cosa mi ha combinato in auto. Secondo me erano fallate
 
  • Like
Reactions: Bambinz

Bambinz

Ebiker velocibus
31 Marzo 2019
269
61
28
Svizzera
Visita Sito
Bici
MTB
Sicuramente non voglio prendere una gomma che non posso montarla io, specialmente visto che uso camera d'aria...
Avevo letto della tua disavventura :scream:

Quindi ricapitolando, anche le hans dampf sono difficili da montare come le eddy current.
Ho letto la stessa cosa delle Minion DHR2 :(

A questo punto cosa mi consigliate?
Ho letto nei primi post delle vittoria martello, cosa ne pensate? Rispetto alle Nobby Nic come sono? Difficili da montare?
Prenderei le Vittoria Martello TLR 2.35. Oppure le TNT? Mi pare di capire che le TLR siano più robuste.

Grazie di cuore a tutti quanti per la disponibilità :heart:
 
Ultima modifica: