Nuovi cerchi dt swiss x ebike

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
491
329
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Fit wheels, immagino. Sito polacco. X la cronaca da loro ho preso le Newman e la nastratura era ok.
 
  • Like
Reactions: EtscoD

cowboykite80

Ebiker espertibus
12 Aprile 2022
621
308
63
43
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R 21

die

Ebiker novello
3 Gennaio 2023
12
0
1
46
formigine
Visita Sito
Bici
turbo levo comp alloy 2022
Vedi l'allegato 60830
sabato monterò la cassetta e spero di provarle !
Devo dire che 32 raggi da 2mm appagano la vista!
come hai fatto a montare i raggi? Vedo che dt swiss fr 541 vengono venduti soltanto in formato cerchio. Che raggi debbo acquistare per non essere costretto a tagliarli? Scusate ma sono nuovissimo dello sport e voglio già un kit per la mullet turbo levo comp alloy 2022 estivo e uno invernale con tutto montato, dischi e pacco pignoni.
Quindi vorrei fare un unico acquisto ma sono inesperto.
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.498
1.427
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Avevo letto che qualcuno si lamentava del nastro DTswiss x rendere tubeless i cerchi ma non ci avevo creduto, "basterà sgrassarli per bene ho pensato, saranno i soliti pirloni che fanno i lavori col chiulo, è impossibile che una casa che produce cerchi faccia nastri schifosi" così ho preso sto nastro e fa cacare, evitatelo, non appiccica un fico secco nemmeno con i 35 gradi all'ombra che ci sono oggi. Ho provato anche a scaldarlo col phon migliora un po' ma fa cacare ugualmente
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.156
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ci ho nastrato le Roval di serie sulla Levo, è lì da un paio d'anni ed ha passato varie gomme sostituite, l'ho pure rattoppato una volta in seguito alla sostituzione di un raggio, zero problemi.
Se proprio devo dire uno che mi ha fatto schifo è lo Schwalbe.