Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Nuove Trek 2022
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="hikomun" data-source="post: 366051" data-attributes="member: 6636"><p>Hai fatto BENISSIMO!!! Io non ho avuto questa fortuna di avere una pronta consegna. L'avrei preso istantaneamente anche io una rail.</p><p></p><p>Se vale per tutti i brand non lo so....ma di sicuro c'è poca roba anche delle altre marche. Basta farsi un giretto nei negozi e vedere che c'è la desolazione.</p><p></p><p>Che io sappia, ormai chi ordina oggi prenota le ultime trek 2023 disponibili nel mercato europeo. Fisicamente ordina un modello 2022 che verrà convertito in automatico in un modello 2023 appena li presenteranno.</p><p></p><p>Tutto il mercato europeo trek 2022 è già esaurito e prenotato da tempo. </p><p>Però è possibile che qualche negoziante li abbia ancora disponibili ovvero nessun cliente l'ha prenotato; per esempio quel negoziante "Pincopallino" ha ordinato venti Trek Rail 9 di cui già 12 sono stati prenotati da futuri clienti e 8 sono disponibili!</p><p></p><p>Sapete? In Australia arrivano prima le bici rispetto da "noi" e c'è questo problema. Chi ordina ora una trek 2022 topgamma lo riceverà al massimo entro 6 mesi, ovvero entro Luglio. </p><p>Da noi, invece, oltre 12 mesi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hikomun, post: 366051, member: 6636"] Hai fatto BENISSIMO!!! Io non ho avuto questa fortuna di avere una pronta consegna. L'avrei preso istantaneamente anche io una rail. Se vale per tutti i brand non lo so....ma di sicuro c'è poca roba anche delle altre marche. Basta farsi un giretto nei negozi e vedere che c'è la desolazione. Che io sappia, ormai chi ordina oggi prenota le ultime trek 2023 disponibili nel mercato europeo. Fisicamente ordina un modello 2022 che verrà convertito in automatico in un modello 2023 appena li presenteranno. Tutto il mercato europeo trek 2022 è già esaurito e prenotato da tempo. Però è possibile che qualche negoziante li abbia ancora disponibili ovvero nessun cliente l'ha prenotato; per esempio quel negoziante "Pincopallino" ha ordinato venti Trek Rail 9 di cui già 12 sono stati prenotati da futuri clienti e 8 sono disponibili! Sapete? In Australia arrivano prima le bici rispetto da "noi" e c'è questo problema. Chi ordina ora una trek 2022 topgamma lo riceverà al massimo entro 6 mesi, ovvero entro Luglio. Da noi, invece, oltre 12 mesi. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Nuove Trek 2022
Alto
Basso