NUOVE TREK 2020 - 2021

Simone K2

Ebiker espertibus
17 Dicembre 2018
590
279
63
61
VERONA
Visita Sito
Bici
K2 4000
Una domanda per chi già la sta usando (la mia, ordinata in agosto, doveva arrivare il 12 novembre ...): la protezione al forcellino orizzontale è sufficiente ? Avete aggiunto un parafango a protezione dell'ammo posteriore ?
 

cesko

Ebiker velocibus
2 Luglio 2018
447
214
43
Liguria
Visita Sito
Bici
Triciclo
Terribile esteticamente ...e il cuscinetto della calotta inferiore rimane più esposto ad acqua e fango....mah non mi pare una gran genialata di Trek... :rolleyes:
Neanche a me...motivo per la quale ho scartato la rail al momento della scelta. Poi la lyric o la yari con cartuccia lyric funzionano benissimo però essere limitato da sta cosa a me scoccerebbe non poco specie se in casa ho già una forka di un certo livello.
 
  • Like
Reactions: Auanagana

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Neanche a me...motivo per la quale ho scartato la rail al momento della scelta. Poi la lyric o la yari con cartuccia lyric funzionano benissimo però essere limitato da sta cosa a me scoccerebbe non poco specie se in casa ho già una forka di un certo livello.
Purtroppo rende anche la forca originale irrivendibile...che è una cosa da tenere in conto...speravo che i componenti custom fossero finalmente spariti da quando Specy ha smesso di fare gli ammo con attacco dedicato sui nuovi modelli...e invece non è così purtroppo anche Trek ci casca in pieno, tra l'altro con nessun beneficio funzionale tangibile...e già ha ammo con misure custom del Reaktive...