Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
NUOVE TREK 2020 - 2021
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Lucchio.54" data-source="post: 200839" data-attributes="member: 14"><p>Oggi ho ripreso il giro che avevo interrotto dopo lo spegnimento della seconda tacca, sempre sui colli Euganei e costantemente in funzione Tour. Mi sono ripromesso di arrivare alla "chiusura" della terza e quarta tacca per avere un riscontro orientativo del dislivello possibile col nuovo motore e batteria 625 Wh. Devo dire d'averlo ottimisticamente sovrastimato ( anche se di poco ). Terza tacca sparita dopo 389 metri, quarta dopo altri 401 metri. Calcolo prima 542 + seconda 521 + terza 389 + quarta 401 = 1853 metri. Ipotizzando altri 300 metri con la quinta tacca si suppone un teorico dislivello di 2153 metri ( avevo posto come possibili 2200-2300 ) per chilometri 48 percorsi e qualche metro. Ritengo comunque positiva l'autonomia probabile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lucchio.54, post: 200839, member: 14"] Oggi ho ripreso il giro che avevo interrotto dopo lo spegnimento della seconda tacca, sempre sui colli Euganei e costantemente in funzione Tour. Mi sono ripromesso di arrivare alla "chiusura" della terza e quarta tacca per avere un riscontro orientativo del dislivello possibile col nuovo motore e batteria 625 Wh. Devo dire d'averlo ottimisticamente sovrastimato ( anche se di poco ). Terza tacca sparita dopo 389 metri, quarta dopo altri 401 metri. Calcolo prima 542 + seconda 521 + terza 389 + quarta 401 = 1853 metri. Ipotizzando altri 300 metri con la quinta tacca si suppone un teorico dislivello di 2153 metri ( avevo posto come possibili 2200-2300 ) per chilometri 48 percorsi e qualche metro. Ritengo comunque positiva l'autonomia probabile. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
NUOVE TREK 2020 - 2021
Alto
Basso