Allora mi confermano SICURAMENTEL'ho scritto prima, secondo quello che ho letto online l'extender va solo sulle hard tail.
Ero uno dei punti negativi che avevo memorizzato quando valutai trek per una nuova biga.
Spero comunque di sbagliarmi
Allora mi confermano SICURAMENTEL'ho scritto prima, secondo quello che ho letto online l'extender va solo sulle hard tail.
Ero uno dei punti negativi che avevo memorizzato quando valutai trek per una nuova biga.
Spero comunque di sbagliarmi
Info sul rivenditore che organizza?
Questa è un'ottima notizia, anche se non ho capito come funziona. E' strano, però, che il mio negoziante (che è molto serio) abbia avuto una risposta negativa chiamando Trek: forse la casa ha anticipato troppo la presentazione del modello e ci sono stati un po' di problemi di comunicazione interna. Quando ho ordinato la mia Rail 9.8 in agosto, sul catalogo davano il carro posteriore in alluminio e i dischi da 180: ancora adesso secondo il sito Trek le Rail hanno i freni da 180. Inoltre, sia la 9.8 sia la 9.9 erano a catalogo anche in versione full Shimano allo stesso prezzo (rispettivamente, XT e freni SLX - XTR completo): finora sul sito ci sono solo le versioni SRAM.Allora mi confermano SICURAMENTEche l'extender va ( anche ) sulle full , costa 129 euro + batteria. Mi spiegheranno bene sopratutto come si monta. Il sistema è creato da Trek per il fatto sia l'unico marchio con batteria estraibile lateralmente.
Allora mi confermano SICURAMENTEche l'extender va ( anche ) sulle full , costa 129 euro + batteria. Mi spiegheranno bene sopratutto come si monta. Il sistema è creato da Trek per il fatto sia l'unico marchio con batteria estraibile lateralmente.
Il raccordo non è quello da te indicato. La Rail 9.8 ha la batteria powertube 625, l'extender, per essere + chiari è la batteria powertube della LT 9.9 o 9.7 o similari del 2019, a questa va attaccata la COVER anche per questioni estetiche. Quando si esaurisce la 625 wh si sostituisce con il raccordo e la 500 wh. Probabilmente non sono stato chiarissimo, cmq le batterie non si possono chiaramente attaccare in contemporanea ma una sostituisce l'altra. Quindi x i percorsi lunghi una di queste va tenuta nello zaino. Con questo auguro a tutti la buonanotte.Batteria estesa Range Boost | Trek Bikes (IT)
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Dalle foto sembra che la eMTB debba essere predisposta.
Grazie, adesso è chiaro.Il raccordo non è quello da te indicato. La Rail 9.8 ha la batteria powertube 625, l'extender, per essere + chiari + è la batteria powertube della LT 9.9 o 9.7 o similari del 2019, a questa va attaccata la COVER anche per questioni estetiche. Quando si esaurisce la 625 wh si sostituisce con il raccordo e la 500 wh. Probabilmente non sono stato chiarissimo, cmq le batterie non si possono chiaramente attaccare in contemporanea ma una sostituisce l'altra. Quindi x i percorsi lunghi una di queste va tenuta nello zaino. Con questo auguro a tutti la buonanotte.
Adattatore e varie prese + cover .Ma l' adattatore costa 129 euro??
Che vuoi fà, Trek lo compra da Specialized...Ma l' adattatore costa 129 euro??
Scusa ma mi sembra una gran scemata..In alternativa, se uno vuole si può comperare una seconda batteria da 625 + cover, tenendola nello zaino.
Stavo scherzando: l'adattatore ti consente di fare con la batteria da 500 quello che faresti con quella da 625. Ma chi si porta una batteria così lunga nello zaino ? Ok che la 500 è un po' più corta, ma quando le scambi ti devi comunque caricare sulle spalle quella grande. Il fast Charger costa € 140 e pesa meno di un kilo.Scusa ma mi sembra una gran scemata..
Questa cosa e" possibile su ogni bici ..portarsi una powertube nello zaino ( molto meglio la powerpack per ingombri e pesi) ..la cover poi e' rimovibile dalla batteria Bosch su ogni tipo di bici in pochi secondi, non vedo perche' uno se ne debba portar dietro due...quindi per 129 euro alla fine non ti danno niente di essenziale se non una prolunghetta batteria che costera' si e no 20-30 euro .
Tra l' altro ho provato su una mondraker a spostare la contattiera con una staffetta interna di quelle coi multifori e funziona..con 2 euro son riuscito a fissarla all' altezza della batteria da 500wh sfruttando l' attacco a pistrina originale. Non e' una soluzione "plug n' play" per chi scambia le batterie spesso ma nemmeno da 129 euro ...
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