Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuove Specialized Turbo Levo Comp in carbonio e alluminio
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 362164" data-attributes="member: 4658"><p>Guarda io trovo la TL una bici senza tempo fantastica con un equilibrio invidiabile</p><p>Anni fa la linea era anni avanti alla concorrenza, oggi sente il peso a mio avviso di linee poco leggere ed un motore ingombrante</p><p>Però le novità a mio avviso sono strepitose, mi piacciono moltissimo.</p><p>Detto questo a quei prezzi mi rivolgo altrove, anche perchè non puoi più fare come prima che ti prendi la base e poi la migliori col tempo, qui la base è solo telaio e motore praticamente</p><p></p><p>Poi che si venda tutto siamo d'accordo, soprattutto con un pubblico poco informato tecnicamente come è in larga parte quello delle e.bike, ma c'è un rischio... in tutta l'ignoranza del cliente medio attuale della eMTB, una cosa stanno a vedere: la batteria</p><p>Se gli dai un 35Silver, non sanno manco cosa sia comparata ad una Domain o Zeb, non parliamo del gruppo o dei freni, gli frega il giusto, ma alla batteria ci stanno attenti e l'unica cosa che sanno che oggi bici con batterie da 500 non ci sono quasi più.</p><p>Oltretutto il pubblico medio non è un pedalatore, ma un affamato di assistenze e li la batteria da 500 si sente molto</p><p>IO ho avuto per un anno la 500 ed insieme ad un amico con TL anche lui 500 (Trance e TL del 2019) abbiamo sempre chiuso tutti i giri senza problemi, ma siamo pedalatori da Eco... al tempo si vedevano un sacco di extender, perchè chi viene dal nulla non ha la gamba e la 500 non basta</p><p>Oggi con le 625/700 si vedono meno extender e per alcuni sono ancora poche (per me 625 è la misura ideale) ma la misura della batteria diventa un icona per la vendita, le case preferiscono appesantire le bici ma vitaminizzarle con cariche aggiuntive</p><p>Per questo penso che in situazione normale faranno fatica a vendere il modello da 6k con batteria da 500 (anche perchè la batteria da 700 se non erro in casa specy costa 1.000 euri)</p><p>Ho detto penso... poi sicuramente hai ragione tu che basta marchiare Specy una verdona e domani l'hai venduto alla cifra che vuoi...</p><p></p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 362164, member: 4658"] Guarda io trovo la TL una bici senza tempo fantastica con un equilibrio invidiabile Anni fa la linea era anni avanti alla concorrenza, oggi sente il peso a mio avviso di linee poco leggere ed un motore ingombrante Però le novità a mio avviso sono strepitose, mi piacciono moltissimo. Detto questo a quei prezzi mi rivolgo altrove, anche perchè non puoi più fare come prima che ti prendi la base e poi la migliori col tempo, qui la base è solo telaio e motore praticamente Poi che si venda tutto siamo d'accordo, soprattutto con un pubblico poco informato tecnicamente come è in larga parte quello delle e.bike, ma c'è un rischio... in tutta l'ignoranza del cliente medio attuale della eMTB, una cosa stanno a vedere: la batteria Se gli dai un 35Silver, non sanno manco cosa sia comparata ad una Domain o Zeb, non parliamo del gruppo o dei freni, gli frega il giusto, ma alla batteria ci stanno attenti e l'unica cosa che sanno che oggi bici con batterie da 500 non ci sono quasi più. Oltretutto il pubblico medio non è un pedalatore, ma un affamato di assistenze e li la batteria da 500 si sente molto IO ho avuto per un anno la 500 ed insieme ad un amico con TL anche lui 500 (Trance e TL del 2019) abbiamo sempre chiuso tutti i giri senza problemi, ma siamo pedalatori da Eco... al tempo si vedevano un sacco di extender, perchè chi viene dal nulla non ha la gamba e la 500 non basta Oggi con le 625/700 si vedono meno extender e per alcuni sono ancora poche (per me 625 è la misura ideale) ma la misura della batteria diventa un icona per la vendita, le case preferiscono appesantire le bici ma vitaminizzarle con cariche aggiuntive Per questo penso che in situazione normale faranno fatica a vendere il modello da 6k con batteria da 500 (anche perchè la batteria da 700 se non erro in casa specy costa 1.000 euri) Ho detto penso... poi sicuramente hai ragione tu che basta marchiare Specy una verdona e domani l'hai venduto alla cifra che vuoi... sid [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuove Specialized Turbo Levo Comp in carbonio e alluminio
Alto
Basso