Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Il trattamento Kashima sulle sospensioni Fox top di gamma ha una funzione reale o è solo una trovata commerciale?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Road
Nuove Megamo
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="emmellevu" data-source="post: 577707" data-attributes="member: 37"><p>Questo e' un tema interessante e sarebbe utile avere il parere di chi le prova.</p><p>In particolare per questi modelli (gravel e strada) sarebbe interessante sapere se esiste un attrito sensibile utilizzando la bici a motore spento sopra i 25 km/h. Il grande limite delle e-road ed e-gravel e' proprio quello dei 25 km/h e sarebbe importante poter pedalare la bici sopra questo limite senza attriti dovuti al motore. Se invece questo attrito esiste, allora secondo me l'interesse potenziale per la Along e la Upon cala molto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="emmellevu, post: 577707, member: 37"] Questo e' un tema interessante e sarebbe utile avere il parere di chi le prova. In particolare per questi modelli (gravel e strada) sarebbe interessante sapere se esiste un attrito sensibile utilizzando la bici a motore spento sopra i 25 km/h. Il grande limite delle e-road ed e-gravel e' proprio quello dei 25 km/h e sarebbe importante poter pedalare la bici sopra questo limite senza attriti dovuti al motore. Se invece questo attrito esiste, allora secondo me l'interesse potenziale per la Along e la Upon cala molto. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Nuove Megamo
Alto
Basso