Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuove Gasgas G Light Trail a partire da 19.4 kg
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 380244" data-attributes="member: 3411"><p>Faccio il conto della serva. Una mtb am o enduro "muscolare" in carbonio medio/alta con forka da 36, freni e gomme "giusti" pesa sui 12,5/13 kg (visto su alcuni siti). Aggiungiamo un motore "full" (anche se depotenziato) una batteria da 360/400, cavi, display, incremento di peso del telaio che deve essere più grosso e robusto per accogliere il tutto: ad andare bene aggiungiamo 6 kg. Ergo una ebike light difficilmente scende sotto i 18/19 kg. A meno che non si monti un motore apposito (Specy/Fazua) e/o si usino componenti più ridotti: forke da 34, freni da 180, gomme ultreleggere. Chi vuole stare a 18 kg col motore standard deve quindi per forza usare componenti più leggeri. Chi scende sotto: beh a mio personalissimo parere bisognerebbe capire quanto hanno "limato" su quei telai, testandone la reale resistenza in condizioni critiche. Imho</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 380244, member: 3411"] Faccio il conto della serva. Una mtb am o enduro "muscolare" in carbonio medio/alta con forka da 36, freni e gomme "giusti" pesa sui 12,5/13 kg (visto su alcuni siti). Aggiungiamo un motore "full" (anche se depotenziato) una batteria da 360/400, cavi, display, incremento di peso del telaio che deve essere più grosso e robusto per accogliere il tutto: ad andare bene aggiungiamo 6 kg. Ergo una ebike light difficilmente scende sotto i 18/19 kg. A meno che non si monti un motore apposito (Specy/Fazua) e/o si usino componenti più ridotti: forke da 34, freni da 180, gomme ultreleggere. Chi vuole stare a 18 kg col motore standard deve quindi per forza usare componenti più leggeri. Chi scende sotto: beh a mio personalissimo parere bisognerebbe capire quanto hanno "limato" su quei telai, testandone la reale resistenza in condizioni critiche. Imho [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuove Gasgas G Light Trail a partire da 19.4 kg
Alto
Basso