Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuove Cannondale Moterra e Habit NEO
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 184599" data-attributes="member: 44"><p>Turbo Levo S-WORKS.</p><p></p><p>Penso che il merito della prestazione della Moterra vada alle geometrie e al sistema ammortizzante posteriore che mi ha permesso di superare agevolmente un paio di passaggi che spesso mi fanno perdere alcuni secondi, e alla mappatura del motore che mi ha consentito di utilizzare Turbo nei tratti più ripidi ed eMTB nei tratti più tecnici al massimo delle mie possibilità.</p><p></p><p>Ecco uno screenshot della salita, fondo ciottolato con piccoli scalini alcune curve strette.</p><p>Lunghezza 600mt</p><p>D+ 102 mt</p><p>Pendenza media 16%</p><p>Pendenza max registrata 35.5%</p><p></p><p>[ATTACH=full]21294[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 184599, member: 44"] Turbo Levo S-WORKS. Penso che il merito della prestazione della Moterra vada alle geometrie e al sistema ammortizzante posteriore che mi ha permesso di superare agevolmente un paio di passaggi che spesso mi fanno perdere alcuni secondi, e alla mappatura del motore che mi ha consentito di utilizzare Turbo nei tratti più ripidi ed eMTB nei tratti più tecnici al massimo delle mie possibilità. Ecco uno screenshot della salita, fondo ciottolato con piccoli scalini alcune curve strette. Lunghezza 600mt D+ 102 mt Pendenza media 16% Pendenza max registrata 35.5% [ATTACH type="full"]21294[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuove Cannondale Moterra e Habit NEO
Alto
Basso