Nuove batterie per Yamaha

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.923
6.229
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Scusami però, il confronto (sul prezzo fuori mercato) è sul prezzo di Listino: che poi Ridewill stessa o altri le propongano scontate, è un altro discorso...... ;)
No scusa tu. Pensavo al prezzo finale. Ovvio che anche il crucco poi la sconta, bisogna vedere fra un po' a quanto scende intendevo quello :)
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.269
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
In effetti misuro se entra nella mia edh con Cx, sarebbe ottimo a me basterebbe anche la 624wh se sono reali.
Qualcuno conosce i pesi di queste batterie? Su quelle per il pw dichiarano 3193gr sia per la 624 che la 745mh....
 
Ultima modifica:

luciopro

Ebiker pedalantibus
26 Gennaio 2017
153
62
28
FC
Visita Sito
Bici
haibike sduro hardseven rc
Mi sa che la 745 nessuno l'abbia ancora vista......io ci faccio un pensierino..ma costa più di quanto vale la mia bici...mi sa che rimango ai miei 400w e tra un po cambio tutta la bici :)

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using EMTB MAG mobile app
 

halodelta67

Ebiker novello
30 Settembre 2019
12
0
1
Imperia
Visita Sito
Bici
Haibike ALLMNT 27.5 plus
A proposito di batterie cinesi, ho comprato quella al quale chiedevo informazioni qui sopra. L'ho voluto fare un esperimento visto che mi costata poco. Caricata è montata sulla bici, non si accende display.
Quindi la spedisco a chi rigenera, oggi chiama dicendo mi che le celle non sono samsung ma roba loro con al scritta samsung è quasi tutte andate. Per questo non entrava in funzione secondo lui. Mi ha proposto di farla da 17 A perche ci sta lo spazio, con celle sanyo dovrebbe diventare più 700 wh. Sono curioso di fare la prova è vedere se veramente avrà cosi tanta autonomia.
Ci
Chiedo se posso passarti contatto. Comunque è’ un privato che lavora al italwin, non un negozio.
ciao vorrei contattare anche io qualcuno che ridia vita alla mia batteria da 400wh x yamaha ormai quasi esaurita
Puoi aiutarmi?
Grazie
 

vittorisk

Ebiker velocibus
9 Luglio 2019
445
415
63
Tigullio
Visita Sito
Bici
nessuna
(...)
Aggiungo che le tolleranze di produzione dell'involucro in plastica sono ampie e facilmente per farla agganciare sarà necessario regolare la posizione dell'attacco con serratura, cosa per altro molto semplice e che non influisce sull'uso della batteria originale.
Ciao Steu851
sto usando da poco una compatibile, riesco a fatica ad infilarla ed utilizzarla ma non a chiuderla perfettamente con la chiave, come posso regolare il fermo serratura? vedo che sopra c'e' un piccolo sportellino, va aperto?
grazie