Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Transition Relay
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Lollo72" data-source="post: 414486" data-attributes="member: 7786"><p>Certo se così fosse siamo al limite del "light" ! è anche vero che attualmente una "endurona" non assistita stà sui 16 Kg .</p><p></p><p>Però da qualche parte quell'extender lo devi poi mettere , non so se meglio sul mezzo o nello zaino! </p><p>A stò punto forse era meglio lasciar perdere la questione della batteria estraibile ( anche se personalmente la prediligo ) e "guadagnare" in leggerezza del telaio ( a quanto pare si potrebbe risparmiare circa 1Kg ? )</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lollo72, post: 414486, member: 7786"] Certo se così fosse siamo al limite del "light" ! è anche vero che attualmente una "endurona" non assistita stà sui 16 Kg . Però da qualche parte quell'extender lo devi poi mettere , non so se meglio sul mezzo o nello zaino! A stò punto forse era meglio lasciar perdere la questione della batteria estraibile ( anche se personalmente la prediligo ) e "guadagnare" in leggerezza del telaio ( a quanto pare si potrebbe risparmiare circa 1Kg ? ) [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Transition Relay
Alto
Basso