Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Transition Relay
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 414389" data-attributes="member: 4658"><p>Il futuro è la modularità </p><p>modularità di utilizzo che può essere data dalla possibilità di gestire le batterie in maniera modulare, accorpandole o gestire la bici senza batteria</p><p></p><p>Bella questa Trans, bella linea semplice ed essenziale col solito difetto dei prezzi assolutamente esorbitanti</p><p>Un'altro mezzo per cercare di tirar fuori qualche altro muscolare dal suo mondo isolato e non permeabile</p><p>Alla fine ne rimarrà "uno solo..."</p><p>detto questo...</p><p>Forse ho letto distrattamente ma non mi pare di aver capito quanto pesa nelle varie versioni, che è un punto fondamentale sulle light, oltretutto il motore non mi pare leggerissimo.</p><p>Da capire anche cosa vuol dire ...si può pedalare anche senza batteria???? Tutte le bici si possono pedalare senza batteria... forse volevano dire che il trascinamento del motore è quasi nullo ??? oppure è completamente nullo??? perchè tra le 2 opzioni ci passa un oceano...</p><p>Bella la connettività col cellulare (alla quale oramai nel vario mondo delle motorizzazioni e.bike resiste solo quella fabbrica crucca di trapani... ) ma da capire se sia possibile connettere anche un Garmin oltre al cellulare... immagino di si essendo ant+... magari anche se non direttamente con qualche app che faccia da tramite come la ebike field...</p><p></p><p>Comunque l'offerta si sta sempre più ampliando, le direzioni sono varie mi pare, si prova un passo più a destra e uno più a sinistra, vedremo il futuro chi premierà e quale direzione prenderà.</p><p></p><p>Per me il futuro, ad oggi abbastanza lontano nella mia immaginazione è:</p><p>batterie modulari accorpabili da 300 w (x3) e motore smontabile con 2 viti oltre che staccabile completamente alla bisogna</p><p></p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 414389, member: 4658"] Il futuro è la modularità modularità di utilizzo che può essere data dalla possibilità di gestire le batterie in maniera modulare, accorpandole o gestire la bici senza batteria Bella questa Trans, bella linea semplice ed essenziale col solito difetto dei prezzi assolutamente esorbitanti Un'altro mezzo per cercare di tirar fuori qualche altro muscolare dal suo mondo isolato e non permeabile Alla fine ne rimarrà "uno solo..." detto questo... Forse ho letto distrattamente ma non mi pare di aver capito quanto pesa nelle varie versioni, che è un punto fondamentale sulle light, oltretutto il motore non mi pare leggerissimo. Da capire anche cosa vuol dire ...si può pedalare anche senza batteria???? Tutte le bici si possono pedalare senza batteria... forse volevano dire che il trascinamento del motore è quasi nullo ??? oppure è completamente nullo??? perchè tra le 2 opzioni ci passa un oceano... Bella la connettività col cellulare (alla quale oramai nel vario mondo delle motorizzazioni e.bike resiste solo quella fabbrica crucca di trapani... ) ma da capire se sia possibile connettere anche un Garmin oltre al cellulare... immagino di si essendo ant+... magari anche se non direttamente con qualche app che faccia da tramite come la ebike field... Comunque l'offerta si sta sempre più ampliando, le direzioni sono varie mi pare, si prova un passo più a destra e uno più a sinistra, vedremo il futuro chi premierà e quale direzione prenderà. Per me il futuro, ad oggi abbastanza lontano nella mia immaginazione è: batterie modulari accorpabili da 300 w (x3) e motore smontabile con 2 viti oltre che staccabile completamente alla bisogna sid [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Transition Relay
Alto
Basso