Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Specialized Turbo Levo
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 333005" data-attributes="member: 30"><p>Riporto solo il tuo ultimo messaggio, ma la risposta vale anche per gli altri: evidentemente siete troppo “freschi” di mtb, dalle mutuazioni dalle moto ci siamo già passati più di 20 anni fa, componentistica sovradimensionata con gomme da 2Kg, forche e ammortizzatori che manco un 250cc, freni che se coricavi la bici piangevi, tutta roba che ci ha portato a mezzi vicini ai 30Kg (e non c’era il Flyon!). Poi l’inversione di tendenza, sian passati ai componenti anoressici che si rompevano solo a guardarli. I percorsi li abbiamo già fatti.</p><p>Da un po’ di anni la mtb ha raggiunto una maturità tecnica non paragonabile alla mediocre tecnologia delle motociclette di grande serie, paragonabile solo a quella del motorsport di altissimo livello (parlo di prototipi, non di derivate) se non alla aereospaziale con lievitazione dei costi relativi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 333005, member: 30"] Riporto solo il tuo ultimo messaggio, ma la risposta vale anche per gli altri: evidentemente siete troppo “freschi” di mtb, dalle mutuazioni dalle moto ci siamo già passati più di 20 anni fa, componentistica sovradimensionata con gomme da 2Kg, forche e ammortizzatori che manco un 250cc, freni che se coricavi la bici piangevi, tutta roba che ci ha portato a mezzi vicini ai 30Kg (e non c’era il Flyon!). Poi l’inversione di tendenza, sian passati ai componenti anoressici che si rompevano solo a guardarli. I percorsi li abbiamo già fatti. Da un po’ di anni la mtb ha raggiunto una maturità tecnica non paragonabile alla mediocre tecnologia delle motociclette di grande serie, paragonabile solo a quella del motorsport di altissimo livello (parlo di prototipi, non di derivate) se non alla aereospaziale con lievitazione dei costi relativi. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Specialized Turbo Levo
Alto
Basso