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<blockquote data-quote="marco" data-source="post: 323568" data-attributes="member: 1"><p>ho avuto una lunga discussione con Specialized a riguardo prima del lancio. Prima dell'ultimo aggiornamento, se mi trovavo in eco il microtune "partiva" da lì, nel senso che i valori di partenza erano quelli. Idem per il trail e il turbo. Fermo restando che è una modalità separata dai tre livelli di assistenza</p><p></p><p>Poi hanno modificato il sw e ora ti ritrovi sempre in trail. Se notate nel video faccio un po' di confusione perché avevo fatto l'upgrade prima di uscire, e il cambiamento mi ha spiazzato. Infatti, come dicevo nel video, se mi trovo in un giro dove non so se la batteria mi basta, sarà per me fondamentale partire dai valori eco e abbassare del 10-20%. Invece così li devi sapere praticamente a memoria, o perlomeno ricordarli prima di usare il microtune. Poco intuitivo, a mio parere.</p><p></p><p>Però si tratta di sw, un upgrade può sempre cambiare tutto, se i proprietari si lamentano abbastanza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marco, post: 323568, member: 1"] ho avuto una lunga discussione con Specialized a riguardo prima del lancio. Prima dell'ultimo aggiornamento, se mi trovavo in eco il microtune "partiva" da lì, nel senso che i valori di partenza erano quelli. Idem per il trail e il turbo. Fermo restando che è una modalità separata dai tre livelli di assistenza Poi hanno modificato il sw e ora ti ritrovi sempre in trail. Se notate nel video faccio un po' di confusione perché avevo fatto l'upgrade prima di uscire, e il cambiamento mi ha spiazzato. Infatti, come dicevo nel video, se mi trovo in un giro dove non so se la batteria mi basta, sarà per me fondamentale partire dai valori eco e abbassare del 10-20%. Invece così li devi sapere praticamente a memoria, o perlomeno ricordarli prima di usare il microtune. Poco intuitivo, a mio parere. Però si tratta di sw, un upgrade può sempre cambiare tutto, se i proprietari si lamentano abbastanza. [/QUOTE]
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