Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Specialized Turbo Levo
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Lollo72" data-source="post: 322720" data-attributes="member: 7786"><p>"Una nuova kenevo non so dove possa spingersi ulteriormente, visto che la moda della doppia piastra sembra essersi già affievolita con l'avvento delle 38mm"</p><p>Pensa che qualcheduno si è spinto oltre modificando una Kenevo Expert così: ruote Roval Carbon da 29 , forcella Fox 40 (lasciata a 200mm di escursione), ammortizzatore Fox Float X2 , freni MT7 Pro con dischi flottanti 220/203 , trasmissione 12v AXS , Reverbe 170 AXS , manubrio Rental FB carbon . Probabilmente è una cozzaglia di variazioni duvuti alle propie "scimmie" (ognuno ha le sue!) ma sembra un pò una estremizzazione della attuale Kenevo. </p><p>Vedendo l'orientamento di questa nuova Turbo Levo S-Works che monta già di suo una 38 , non credo che con la futura Kenevo si rinunci alla doppia piastra (perlomeno sulla versione Expert) , già la RS Boxxer con steli da 35 a parità di escursione risulta comunque più "rigida" di una 38 monopiastra (a sensazione personale). Certo è che vista questa nuova TL 2022 sulla futura Kenevo dovranno studiare qualche profonda variazione per differenziare i modelli ( magari su stile TorqueON fare una batteria facilmente intercambiabile con minore capacità per ridurre i pesi?)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lollo72, post: 322720, member: 7786"] "Una nuova kenevo non so dove possa spingersi ulteriormente, visto che la moda della doppia piastra sembra essersi già affievolita con l'avvento delle 38mm" Pensa che qualcheduno si è spinto oltre modificando una Kenevo Expert così: ruote Roval Carbon da 29 , forcella Fox 40 (lasciata a 200mm di escursione), ammortizzatore Fox Float X2 , freni MT7 Pro con dischi flottanti 220/203 , trasmissione 12v AXS , Reverbe 170 AXS , manubrio Rental FB carbon . Probabilmente è una cozzaglia di variazioni duvuti alle propie "scimmie" (ognuno ha le sue!) ma sembra un pò una estremizzazione della attuale Kenevo. Vedendo l'orientamento di questa nuova Turbo Levo S-Works che monta già di suo una 38 , non credo che con la futura Kenevo si rinunci alla doppia piastra (perlomeno sulla versione Expert) , già la RS Boxxer con steli da 35 a parità di escursione risulta comunque più "rigida" di una 38 monopiastra (a sensazione personale). Certo è che vista questa nuova TL 2022 sulla futura Kenevo dovranno studiare qualche profonda variazione per differenziare i modelli ( magari su stile TorqueON fare una batteria facilmente intercambiabile con minore capacità per ridurre i pesi?) [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Specialized Turbo Levo
Alto
Basso